Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA MIA ZX-10R AL BANCO...CAVALLI E COPPIA..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LA MIA ZX-10R AL BANCO...CAVALLI E COPPIA..

    Ed ecco in anteprima i grafici....
    La moto ha solo il terminale Arrow.










    Per la cronaca, nell'ultima prova che hanno fatto su special dava 156,3 cavalli, quindi il risultato mi sembra + che attendibile...

  • Font Size
    #2
    KE bestia disumana!!!!

    COmplimenti sergius, la tua moto va una meraviglia!

    Comment


    • Font Size
      #3
      S? il banco sembra attendibile se non addirittura parco di cavalli...

      ... i valori delle altre 04 provate li sai???






      ps: perk? l'hai fatto in sesta il lancio??'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF
        S? il banco sembra attendibile se non addirittura parco di cavalli...

        ... i valori delle altre 04 provate li sai???






        ps: perk? l'hai fatto in sesta il lancio??'

        Allora...se non ricordo male il cbr 1000 di serie stava sui 149, l'r1 2004 sempre di serie sui 153 ma con un andamento un p? pi? irregolare...
        Il lancio l'hanno fatto in tutte le marce...in sesta per vedere la potenza massima...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma quanto pagate per fare un lancio sul banco?????

          Comment


          • Font Size
            #6



            complimenti, grandiosa



            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rexxx
              Ma quanto pagate per fare un lancio sul banco?????
              Chiedono circa 30-40 euro...per fortuna conosco il gestore del banco e mi ha fatto la prova quasi gratis...
              A prezzo pieno non so se l'avrei fatto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                sembra andare molto bene....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai un buon motore Sergio, decisamente in linea con quanto visto altrove.
                  Peccato che la R1 e la 1000RR erano di serie e la tua con terminale.
                  Quanto pensi di aver guadagnato con l'Arrow?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sergius
                    Originally posted by Rexxx
                    Ma quanto pagate per fare un lancio sul banco?????
                    Chiedono circa 30-40 euro...per fortuna conosco il gestore del banco e mi ha fatto la prova quasi gratis...
                    A prezzo pieno non so se l'avrei fatto...
                    mi avete fatto venire la voglia malsana, voglio portare anche la mia piccina sul banco, cos? vedo pure come va con shark e filtro. Considerando che sono a Brescia, mi sapete consigliare un banco nei paraggi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in sesta??? sullo stesso banco ma a padova quando avevo provato l'R1 2000 mi avevano fatto la prova in quinta!!

                      chi mi spiega che differenza fanno se si provano le moto con la 4 o 5 o 6 ????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sergius
                        Originally posted by Rexxx
                        Ma quanto pagate per fare un lancio sul banco?????
                        Chiedono circa 30-40 euro...per fortuna conosco il gestore del banco e mi ha fatto la prova quasi gratis...
                        A prezzo pieno non so se l'avrei fatto...
                        io a prezzo pieno nn lo farei mai.

                        cmq ho visto posti che chiedono anche 50-55

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nel grafico dei cv i momenti in cui la linea diventa orizzontale e' il cambio marcia..??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alex.r1
                            nel grafico dei cv i momenti in cui la linea diventa orizzontale e' il cambio marcia..??
                            Le curve di coppia e potenza sono fatte in una sola marcia...

                            ... la potenza rimane costante se la curva di coppia ha un brusco calo ke viene superato dopo qualke giro...

                            ... niente di preoccupante ma l'erogazione risulter? "sporca"...

                            ... considera ke la r1 originale a 7000 giri ha addirittura un avvallamento...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quindi vuoi dire che il grafico dei cv che ha postato e' una marcia sola..?? con tutti quei sali scedi..??non dovrebbe essere tutta una tirata..?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X