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La storia dei medi della 2011......

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    #16
    Ti costa

    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    eeeeeeeeeeeeehh! sta cosa l'avevo notata pure io, e infatti mi domandavo quanto fosse pi? corta a livello di cambio....

    Da li proprio nasceva il dubbio sulla scelta dei rapporti finali, Chris!

    Tu come stai messo con la tua? Dai che copio!
    Questa info ti costa una pizza io al muggio andrei 16-39 o 17-41 vedi tu cosa ti viene meglio poi da stile di guida e velocita' puo' variare ma non molto

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      #17
      Originally posted by Chris46 View Post
      Questa info ti costa una pizza io al muggio andrei 16-39 o 17-41 vedi tu cosa ti viene meglio poi da stile di guida e velocita' puo' variare ma non molto
      Uhmmm!
      allora, al muggio io giravo con 16/42, quindi se ho capito bene, cos? avrei una moto che comunque pi? lunga rispetto alla precedente, sulle prime tre marce, e sostanzialmente uguale in 4,5 e 6..... GIUSTO!

      E per la pizza che proBBlema c'?!

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        #18
        Eri

        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        Uhmmm!
        allora, al muggio io giravo con 16/42, quindi se ho capito bene, cos? avrei una moto che comunque pi? lunga rispetto alla precedente, sulle prime tre marce, e sostanzialmente uguale in 4,5 e 6..... GIUSTO!

        E per la pizza che proBBlema c'?!
        Secondo me eri corto gia' con la vecchia almeno di un dente... devi sfuttare la velocita in curva e accelerare senza troppe sbacchettate poi ognuno modifica le cose alla sua guida..

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          #19
          scusate se mi intrometto...
          ma avrei un paio di domande...forse stupide, ma sempre mie domande...

          io andr? di 16-39, quindi solo pignone, ma mi chiedevo se mi si allungher? il passo della moto, e di conseguenza si abbasser? il culo di un pochetto...quindi con pignone -1 per stare alto uguale dovr? alzare un pelo il mono?

          se invece si v? di 17-41 il passo si accorcia e dietro si alza un pochetto no?

          me la spiegate?

          questo variare di rapporti , varia anche il passo e di conseguenza alcune quote, ? una variazione minima o occorre tenerne conto?

          scusate ma sono ancora inesperto di quote caxxi e mazzi...

          alla peggio vado in box e misuro

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            #20
            Originally posted by Chris46 View Post
            Questa info ti costa una pizza io al muggio andrei 16-39 o 17-41 vedi tu cosa ti viene meglio poi da stile di guida e velocita' puo' variare ma non molto
            Io opto per 17/41 con le KR
            CIAO MATTI

            P.S. Vi lascio un ricordino: INDOVINELLO
            (per non sentire commenti vani vi dico che una delle due aveva gomma stradale molto leggera, x tutte e due stesso fattore di correzione DIN usato dalle riviste, e airbox in pressione (+ 3%))

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              #21
              Originally posted by fastninja View Post
              Io opto per 17/41 con le KR
              CIAO MATTI

              P.S. Vi lascio un ricordino: INDOVINELLO
              (per non sentire commenti vani vi dico che una delle due aveva gomma stradale molto leggera, x tutte e due stesso fattore di correzione DIN usato dalle riviste, e airbox in pressione (+ 3%))

              Evvabb?, m'avete convinto, prover? anche io con 17/41 e poi si vedr?

              Io a legge i grafici nuns? bbono, che moto s?? na 2011 e una 2008?? Boh!!!

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                #22
                Moto

                Originally posted by fastninja View Post
                Io opto per 17/41 con le KR
                CIAO MATTI

                P.S. Vi lascio un ricordino: INDOVINELLO
                (per non sentire commenti vani vi dico che una delle due aveva gomma stradale molto leggera, x tutte e due stesso fattore di correzione DIN usato dalle riviste, e airbox in pressione (+ 3%))

                Spiega.... una e' una 2008 e l'altra???

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                  #23
                  secondo me ? la stessa 2008 in tutti e due i grafici....
                  magari con rapporti diversi....

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                    #24
                    Al banco che cambi rapporti non gli frega proprio nulla, la potenza rimane sempre la stessa a meno che non si sia sbagliato il settaggio iniziale la potenza in 3^ o in 5^ ? sempre la stessa....
                    Nel primo test non si legge la potenza dissipata e la potenza all'albero, come mai?
                    Interesante sarebbe anche avere la curva lambda riferita alle due prove....
                    C'? poi da notare la differente temperatura dell'ambiente di prova che ? abissale e anche il fattore di correzione ? un pelo diverso....

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                      #25
                      Il tecnico interpreta bene il grafico DRONE nun se po' cannare cosi' e neanche Adrenalina
                      ....................
                      Un grafico con la moto avente rpm effettivi + avanti ha limitatore spostato + 300 giri quindi monta molte cose

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