Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma nessuno posta un..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    C? un punto della gara che Vignando sembra proprio dire: "Ecco che la Merdona sta preparando il sorpasso..."

Mi pareva di aver capito male, ma ieri sera che mi sono rivisto la gara in reoplica, sembra prorpio che dica "Merdona"!!!

Dicesi pompa.....e casualmente ? verde

Comment

• Font Size
      C? un punto della gara che Vignando sembra proprio dire: "Ecco che la Merdona sta preparando il sorpasso..."

Mi pareva di aver capito male, ma ieri sera che mi sono rivisto la gara in reoplica, sembra prorpio che dica "Merdona"!!!
      Veramente l'ho sentita anche io!! Infatti mi son detto: "ho sentito male".... Ma per come stava guidando poteva anche essere intesa come la Merdona che si infilava ovunque....quindi ci sta

Comment

• Font Size
        ma figurati se apro un 3d in sezione sbk, dove se uno lo apre risponderanno in 3 o altrimenti viene subito furori chi comincia a spalarci merda sopra.

Comment

• Font Size
          Comunque sia ha fatto una bella gara!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            ma figurati se apro un 3d in sezione sbk, dove se uno lo apre risponderanno in 3 o altrimenti viene subito furori chi comincia a spalarci merda sopra.
            Ho capito, lo apro io!

Almeno venite e fate finta di essere contenti! se poi dev'essere ziZzania con i Ducatisti con la puzzetta sotto il naso, allora ziZzania sia! :boccaccia::rissetta:

Comment

• Font Size
              Ho capito, lo apro io!

Almeno venite e fate finta di essere contenti! se poi dev'essere ziZzania con i Ducatisti con la puzzetta sotto il naso, allora ziZzania sia! :boccaccia::rissetta:
              fai tu a me non interessa.

Comment

X
              Working...
              X