Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate rag? ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa ne pensate rag? ....

....io dico che questo ? l'anno buono

• Font Size
    kawa powwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwaaaaaaa !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      maoni caxxo hai fumato??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        maoni caxxo hai fumato??
        adesso ? vietato sognare ?

Comment

• Font Size
          contento per il podio ma!!!!!!! siamo ancora dietro ad alcune moto tra le quali: aprilia sia biaggi che laverti appena comincia a conoscerla(biaggi sul dritto passava due moto alla volta"imbarazzante").ducati con checa che probabilmente si giocher? il mondiale con max.le bmw con haslam e melandri sappiamo bene che aslam oggi aveva messo 2 chiodi nella tibia.e per finire non dimentichiamo che non ci sono + le 2 yamaha ufficiali che erano sempre davanti alle verdone,non voglio fare il pessimista ma le kawa faranno risultato quando gli altri avranno dei problemi!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            contento per il podio ma!!!!!!! siamo ancora dietro ad alcune moto tra le quali: aprilia sia biaggi che laverti appena comincia a conoscerla(biaggi sul dritto passava due moto alla volta"imbarazzante").ducati con checa che probabilmente si giocher? il mondiale con max.le bmw con haslam e melandri sappiamo bene che aslam oggi aveva messo 2 chiodi nella tibia.e per finire non dimentichiamo che non ci sono + le 2 yamaha ufficiali che erano sempre davanti alle verdone,non voglio fare il pessimista ma le kawa faranno risultato quando gli altri avranno dei problemi!!!!!
            non dire cosi' dai, se le kawa eran quelle di anno passato del team pbr oggi col cavolo che sykes arrivava davanti a bmw le varie aprilia, suzuki ecc.. l'anno scorso sykes lottava con le suzuki e le bmw private, guarda io sono il primo a stare coi piedi in terra ma ? palese che la moto ? migliorata, poi se le yamaha non ci sono piu' saranno caxxi loro, avevano a correre invece di ritirarsi se eran tanto bravi.

Comment

• Font Size
              io aspetto di sentire cosa dice il pederasta palestrato

Comment

• Font Size
                non dire cosi' dai, se le kawa eran quelle di anno passato del team pbr oggi col cavolo che sykes arrivava davanti a bmw le varie aprilia, suzuki ecc.. l'anno scorso sykes lottava con le suzuki e le bmw private, guarda io sono il primo a stare coi piedi in terra ma ? palese che la moto ? migliorata, poi se le yamaha non ci sono piu' saranno caxxi loro, avevano a correre invece di ritirarsi se eran tanto bravi.
                c'? da aggiugere jonny rea che quando ? in giornata vince alla stoner!!se per l'anno buono intendiamo qualche podio ogni tanto sono con voi,ma se intendete lottare per il mondiale scordiamocelo!!

Comment

• Font Size
                  purtroppo quoto roberto10r anche se la moto ? migliorata tantissimo le aprilia e ducati fanno un altro sport, la bmw non star? a guardare, melandri ? molto contento coccolato e a proprio agio nel team far? bene, quel che ci serve il primo possibile ? un pilotone, magari bayliss

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    c'? da aggiugere jonny rea che quando ? in giornata vince alla stoner!!se per l'anno buono intendiamo qualche podio ogni tanto sono con voi,ma se intendete lottare per il mondiale scordiamocelo!!
                    ma scusa io ho parlato di mondiale? non mi pare.

Comment

• Font Size
                      Beh, dai, anch'io non mi aspetto che vinca il mondiale, ma che almeno e' l?, tra i primi 5

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Beh, dai, anch'io non mi aspetto che vinca il mondiale, ma che almeno e' l?, tra i primi 5
                        appunto

il mondiale se lo giacano biaggi e checa.. e che caxxo godiamoci sto podio e speriamo di farne altri.

Comment

• Font Size
                          caxxo ci siamo giocati maoni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            caxxo ci siamo giocati maoni
                            quando lo vedro' su una 2gatti allora avremo la conferma.

Comment

• Font Size
                              ma scusa io ho parlato di mondiale? non mi pare.
                              lorenzo siamo dalla stessa parte,non frainterdere!! io purtroppo quando intendo l'anno buono guardo espn classic e vedo la kawa di scott rassel vincere il mondiale!! quindi ben vengano le belle gare e qualche podio ma alla fine abbiamo guadagnato un paio di posizioni rispetto lo scorso anno dovuto all'assenza della yamaha!!!

Comment

X
                              Working...
                              X