....io dico che questo ? l'anno buono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate rag? ....
Collapse
X
-
contento per il podio ma!!!!!!! siamo ancora dietro ad alcune moto tra le quali: aprilia sia biaggi che laverti appena comincia a conoscerla(biaggi sul dritto passava due moto alla volta"imbarazzante").ducati con checa che probabilmente si giocher? il mondiale con max.le bmw con haslam e melandri sappiamo bene che aslam oggi aveva messo 2 chiodi nella tibia.e per finire non dimentichiamo che non ci sono + le 2 yamaha ufficiali che erano sempre davanti alle verdone,non voglio fare il pessimista ma le kawa faranno risultato quando gli altri avranno dei problemi!!!!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postcontento per il podio ma!!!!!!! siamo ancora dietro ad alcune moto tra le quali: aprilia sia biaggi che laverti appena comincia a conoscerla(biaggi sul dritto passava due moto alla volta"imbarazzante").ducati con checa che probabilmente si giocher? il mondiale con max.le bmw con haslam e melandri sappiamo bene che aslam oggi aveva messo 2 chiodi nella tibia.e per finire non dimentichiamo che non ci sono + le 2 yamaha ufficiali che erano sempre davanti alle verdone,non voglio fare il pessimista ma le kawa faranno risultato quando gli altri avranno dei problemi!!!!!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postnon dire cosi' dai, se le kawa eran quelle di anno passato del team pbr oggi col cavolo che sykes arrivava davanti a bmw le varie aprilia, suzuki ecc.. l'anno scorso sykes lottava con le suzuki e le bmw private, guarda io sono il primo a stare coi piedi in terra ma ? palese che la moto ? migliorata, poi se le yamaha non ci sono piu' saranno caxxi loro, avevano a correre invece di ritirarsi se eran tanto bravi.
Comment
-
purtroppo quoto roberto10r anche se la moto ? migliorata tantissimo le aprilia e ducati fanno un altro sport, la bmw non star? a guardare, melandri ? molto contento coccolato e a proprio agio nel team far? bene, quel che ci serve il primo possibile ? un pilotone, magari bayliss
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postma scusa io ho parlato di mondiale? non mi pare.
Comment
X
Comment