Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dax hai avuto ragione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dax hai avuto ragione...

    ....sino ad ora per quanto riguarda l'olio 10/60.....la catena....le pastiglie did zcoo....lo scarico....i pronostici in supersport

    ma sulle gomme michelin ti sei sbagliato

    nn ho mai provato questo marchio ne in strada ne in pista...tantomeno il suo predecessore....ma questo 2012 power cup ? spettacolo

  • Font Size
    #2
    dimenticavo

    devo dare atto che in sbk ci sono stati ottimi risultati.....ma ? anche corretto fare i complimenti all'Aprilia e Max Biaggi.
    Hanno ricostruito una squadra.....hanno una moto che f? paura.....e un pilota che f? rispettarsi.
    Se il binomio verde kawa ? stato starordinario.....la rimonta dall'ultimo posto al secondo ? fuori da ogni logica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sparpi74 View Post
      dimenticavo

      devo dare atto che in sbk ci sono stati ottimi risultati.....ma ? anche corretto fare i complimenti all'Aprilia e Max Biaggi.
      Hanno ricostruito una squadra.....hanno una moto che f? paura.....e un pilota che f? rispettarsi.
      Se il binomio verde kawa ? stato starordinario.....la rimonta dall'ultimo posto al secondo ? fuori da ogni logica
      quoto in toto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non quoto le gomme

        Le michelin oddio !
        Ipse dixit sugna mondiale sstk 1000 2009

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dax ha sempre ragione e se non l'ammetti so' botte !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi segno per varie ed eventuali...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JfK View Post
              Dax ha sempre ragione e se non l'ammetti so' botte !!!!
              Panza piatta potr? contare qualcosa a casa sua...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Non quoto le gomme

                Le michelin oddio !
                Ipse dixit sugna mondiale sstk 1000 2009
                Mi dispiace Dax ma sbagli

                Non s? quale esperienza negativa abbia avuto....ne con quale tipo di gomma.

                Io l'ultima volta usai i tx su strada....e dopo anni ritorno con loro in pista.

                Premetto che ho sempre usato Pir/Metz mai Donlup e il salto prestazionale con le Michelin ? stato netto...

                Tutti i difetti e le lamentele delle precedenti versioni....non le ho avvertite.

                Si riscaldano presto.....e se rientri ai box...per un problema o altro....riparti senza alcun esitazione

                L'anteriore...nel profilo a V....aiuta l'inserimento regalando velocit? anche ai pigri come me

                Grip al posteriore.....INFINITO

                Tempi sul giro e best lap ridotti sensibilmente

                Per me sono OTTIME

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Mi dispiace Dax ma sbagli

                  Non s? quale esperienza negativa abbia avuto....ne con quale tipo di gomma.

                  Io l'ultima volta usai i tx su strada....e dopo anni ritorno con loro in pista.

                  Premetto che ho sempre usato Pir/Metz mai Donlup e il salto prestazionale con le Michelin ? stato netto...

                  Tutti i difetti e le lamentele delle precedenti versioni....non le ho avvertite.

                  Si riscaldano presto.....e se rientri ai box...per un problema o altro....riparti senza alcun esitazione

                  L'anteriore...nel profilo a V....aiuta l'inserimento regalando velocit? anche ai pigri come me

                  Grip al posteriore.....INFINITO

                  Tempi sul giro e best lap ridotti sensibilmente

                  Per me sono OTTIME
                  Miche'.!Alessio Aldobrandi prove ufficiali michelin con power one deflosciamento del posteriore llancia la moto a velencia .

                  Durante il campionato sstk 1000 pure a misano e Mugello un calvario .

                  Ora che questo prodoto decantato da te sia buono posso crederci, solo quando lo vedro' montato a piloti su campionati importanti o a utenti qua dentro con molto manico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Miche'.!Alessio Aldobrandi prove ufficiali michelin con power one deflosciamento del posteriore llancia la moto a velencia .

                    Durante il campionato sstk 1000 pure a misano e Mugello un calvario .

                    Ora che questo prodoto decantato da te sia buono posso crederci, solo quando lo vedro' montato a piloti su campionati importanti o a utenti qua dentro con molto manico.
                    Si scusa:gaen:

                    Dimenticavo che il sottoscritto e il circuito non rientrano in quelli ufficiali di Ddg


                    C'? nessuno di questi piloti che lo abbia gi? provato???

                    Solo nomi autorevoli per favore:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Si scusa:gaen:

                      Dimenticavo che il sottoscritto e il circuito non rientrano in quelli ufficiali di Ddg


                      C'? nessuno di questi piloti che lo abbia gi? provato???

                      Solo nomi autorevoli per favore:1:
                      Non fare la vergine mestruata , qua a Monza non se le caga nessuno , vedr? e chiedero'il 18 marzo se ci sono centauri con questo pneumatico.

                      Non manchero' ad informarti , lo sai .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Albe le Power Cup vanno molto bene.....
                        Poi con le Kawa ci si andava discretamente anche nel 2009 e 2010.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fastninja View Post
                          Albe le Power Cup vanno molto bene.....
                          Poi con le Kawa ci si andava discretamente anche nel 2009 e 2010.
                          Io ritorno dopo 15 anni su Michelin..e tutto ci? che ? successo in questi anni non lo s? e nemmeno m'interessa..
                          Se avessi dato retta a tutti coloro che hanno decantato o no le One..queste non le avrei nemmeno preso in considerazione....
                          Invece c'? la stata la possibilit? di provarle e sono pianamente soddisfatto...perch? togliere un secondo e mezzo di passo che equivale anche al best lap...non ? uno scherzo.....
                          E' chiaro che ci sono voluti 3/4 turni per conoscerle e migliorarsi
                          Un secondo e mezzo pu? sembrare un paradosso...ma invece ti f? capire che in 2 anni ho solo consumato soldi in gomme non all'altezza di queste....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            michele puoi chiedere un parere "spassionato" all'utente MIRS....alias Villa che ha vinto 2 campionati michelin power cup e 1 campionato metz cup (l'amatori) l'ultimo 2011
                            e a fine anno ha anche partecipato e vinto l'ultima gara della power cup da wild card

                            chi meglio di lui,un amatore con ottimo manico ,ti pu? spiegare le reali differenze tra le gomme

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao Bosco

                              Io ho sempre usato le racetech e di tanto in tanto le interact...sempre la 2 anteriore e la 2 o la 1 al posteriore in base alle temperature.
                              Ho sviluppato la moto su queste gomme...ma poi e' venuta fuori la possibilit? di provare le cup.
                              E' stata una scelta difficile...primo perch? sentivo pareri negativi sulla One..e poi perch? ero costretto a montare le continental per partecipare al trofeo.
                              Ma le cose al giorno d'oggi cambiano continuamente....e purtroppo potr? partecipare solo come wildcar in qualche gara...e non avendo pi? questa fretta....mi serviva un treno per girare
                              Eccole...montate e turno dopo turno mi sono reso conto di come stessi migliorando...e i tempi lo hanno detto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X