Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk e ssp comunicati ufficiali kawa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sbk e ssp comunicati ufficiali kawa

    Sykes 'i risultati del primo turno, dopo un inverno di test e sviluppo, Kawasaki, hanno dimostrato che i piani sono stati spostando la gara set-up della Ninja ZX-10R nella giusta direzione. E 'stato particolarmente evidente a PI come questa pista raramente ? stata gentile con Sykes o la squadra in passato e Tom non lo cita come uno dei suoi favoriti. In gara uno Tom ha portato per i primi due giri ed era in un posto sul podio per la 13 giri, solo il cadere di nuovo nei circuiti di alcune finali come il vento ha iniziato a influenzare la sua macchina e l'usura dei pneumatici ha preso il suo pedaggio. Modifiche alla moto set-up in gara due ha aiutato Tom non solo portano di nuovo e poi difendere la sua posizione ma era anche in grado di correre gi? Jonathan Rea per fissare terza uscita di curva finale e tenendolo premuto il lungo rettilineo. Sykes 'team- compagno di Joan Lascorz non riusciva a trovare un set-up di lasciarlo competere in gara uno, ma era bene nella lotta in gara due, seduto dietro Tom in quarta posizione fino a quando non cadde, perdendo l'anteriore al giro 11. Ha segnato solo in una gara oggi, ma ha dimostrato che con il giusto set-up opzioni sulla sua moto che pu? essere eseguito con i migliori. team Pedercini Kawasaki regolare David Salom lottato contro i danni per andare 14 in gara uno, ma ha dovuto ritirarsi dalla gara a causa del dolore e la fatica al polso due. Un grande giro da stand-in Pedercini rider Bryan Staring messo decimo in gara uno, ma le temperature pi? calde in gara due lo ha visto lottare per andare 16. Tom Sykes: "In gara uno ho fatto una buona partenza e sulla distanza di gara Mi sentivo molto forte per tutta la settimana. E 'stata una gara molto difficile con il vento che soffia me e la moto in giro, ma ad essere onesti ho dovuto usare la mia testa un po' e non vengono risucchiati in combattimenti troppo. Stavo solo cercando di gestire il vuoto dietro, ma di venire via con un quarto, su una pista come questa, con le stesse gomme, come i ragazzi sul podio, ? un po 'una novit? per noi. Essa mostra la Kawasaki ha fatto progressi durante l'inverno. Per prendere il podio all'ultimo giro ? stato davvero soddisfacente e la moto ha lavorato molto bene nei test invernali, grazie cos? grandi alla squadra, erano molto concentrati. Gara due ? stata ancora pi? ventoso rispetto a gara uno, ma il mio capo equipaggio e il team ha cambiato il bilanciamento della moto e compensare alcune cose. Di sicuro siamo arrivati ​​al limite, ma siamo riusciti a mantenere un ritmo costante fino alla fine. Ho avuto una bella battaglia con Max per un paio di giri e poche curve. Quindi, per venire via con pole position, terzo e quarto in gara? Io sono al settimo cielo, perch? questo circuito non ? mai stata una forte per noi in passato ". Joan Lascorz: "E 'stato difficile con le impostazioni nella prima gara. Nella prima parte non era cos? male, poi abbiamo avuto un sacco di problemi con le vibrazioni. Il vento mi ha anche spingendo in giro per le curve veloci. Alla fine ho perso l'anteriore in gara due, ma era molto meglio per la macchina messa a punto. Congratulazioni a Tom, ha disputato una bella gara, e complimenti alla squadra e Kawasaki troppo. Sono caduto di gara due, ma penso che siamo stati solo sfortunati, ed ? stato bello trovare il nostro vero ritmo in gara due per un paio di giri ". Steve Guttridge: Kawasaki Europe Planning Manager di Race: "Questo ? un fantastico weekend dopo tutto il un duro lavoro le squadre hanno fatto e hanno tirato fuori tutte le fermate. Avevano un programma di test molto intelligente e mettere tutto insieme Raceday. Kawasaki ? lieta con le prestazioni e l'impegno delle squadre. Per vedere Tom in grado di spingere a destra fino all'ultimo giro e poi fare un passaggio per il suo posto sul podio sul rettilineo del traguardo ? stato fantastico. "


    Il pilota turco, due volte Campione del Mondo gi?, crede che la sua nuova moto ha quello che serve per farlo campione di nuovo, e pochi avrebbero discutere con lui dopo un display di ritmo controllato per iniziare e poi controllato l'aggressione alla fine. Pass? tre piloti su un giro a prendere l'iniziativa e non venne mai a capo dopo. Questa era la sua 18a vittoria in carriera in Supersport, una proroga al suo conteggio di tutti i tempi record.

    La sua Kawasaki Lorenzini DeltaFin compagno di squadra, Sheridan Morais ? sopravvissuto a una crisi con la sua scelta di pneumatici gara per registrare il sesto posto, dopo essere stato molto sul ritmo di gara in anticipo. Ha sofferto una perdita di trazione della sua gomma posteriore e ha dovuto accontentarsi del sesto, che era ancora un risultato pi? che rispettabile prima volta fuori. Era soli 6,8 secondi da Kenan dopo 15 giri.

    L'ex campione Fabien Foret (Kawasaki Racing Passo Intermoto) ha corso una gara controllata per garantire la seconda, finendo a soli 0,078 secondi dal Kenan come ha combattuto indietro verso il cavo. Il suo secondo posto ha un finale 1-2 per i piloti Kawasaki in una gara che ? stata accorciata a 15 giri prima della partenza a causa di problemi con la vita del pneumatico al veloce circuito di Phillip Island. La prossima tappa ? Imola, in un mese.

    Kenan Sofuoglu: "Sono stato davvero molto nervoso prima della partenza perch? l'ultima volta ho vinto una gara ? stato un anno e mezzo fa, quindi sono davvero felice. Questa era la mia prima volta con corse Kawasaki e non mi aspettavo che il primo fine settimana ci sarebbe stato cos? forte. La mia moto andava bene e ha dimostrato che la mia decisione di tornare in WSS con Kawasaki ? stato un bene, perch? ho una moto veramente buona. Ho visto questo negli ultimi anni e credo che questa moto riesce a farmi di nuovo Campione del Mondo. Sono felice di essere tornato in questa classe. Tutti avevano problemi di gomme di qualche tipo e avevo paura di quello che potrebbe accadere alla fine della gara, cos? ho aspettato e poi ho preso la possibilit? di andare in testa. Ho fatto un po 'di gap e io davvero non sapevo che Foret ? stato cos? vicino dietro di me nell'ultimo giro, cos? mi ha fatto piacere vedere la bandiera ".

    Sheridan Morais: "Nei test che stavamo facendo un sacco di simulazioni di gara e non abbiamo avuto problemi di gomme, cos? quando la corsa accorciata a 15 giri che sono stati effettivamente preoccupate di questo. Abbiamo avuto un vantaggio su una gomma morbida ma si ? rivelato fortunato il giorno della gara, perch? il mio pneumatico se ne and?. Sono stato appeso l? presto, molto confortevole, ma poi circa all'ottavo giro ha iniziato a ottenere un po 'fuori controllo e mi batteva dappertutto. Ero contento della moto e non c'era niente che potessi fare il pneumatico, in modo che ? cos? che va. La cosa principale ? che eravamo l?, in termini di ritmo. "

    Fabien Foret: "Kenan e Sheridan hanno fatto un buon lavoro e, ovviamente, abbiamo ottenuto alcune cose da loro, e la moto ? abbastanza buono. Quando Kenan mi ha passato ho potuto vedere il ritmo ? un po 'pi? veloce, e ho cercato di restare con lui. Cluzel, con una moto abbastanza veloce, stava arrivando sul rettilineo, quindi ? stato difficile stare vicino a Kenan.I ? stato molto vicino e avrebbe anche fatto una mossa all'angolo MG, ma sarebbe stato troppo rischioso ed ? il prima gara dell'anno quindi non volevo andare in crash. Buona Kenan e sono felice per la mia squadra ed io, ? un buon inizio. "
X
Working...
X