Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KEN(NAN) il guerriero verde !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dax io non godo perch? vedo vincere una suzu piuttosto che una honda, un kawa ecc io godo quando metto le chiappe sulla mia motopotente !!!!!!! te lo dico in milanese...... te cap??????

Comment

• Font Size
      Originally posted by simonitro View Post
      Dax io non godo perch? vedo vincere una suzu piuttosto che una honda, un kawa ecc io godo quando metto le chiappe sulla mia motopotente !!!!!!! te lo dico in milanese...... te cap??????
      vieni a monza e portati la colla per le carene

Comment

• Font Size
        ......Anzi sai che ti dico...........ora non ho pi? tempo di risponderti, scendo tiro fuori la motoretta e gli vado a dare una bella sgranchita a bielle e pistoni!!!!!!!!!!!!!!!!!! vado a farmi 4 pinne ciao Dax a dopo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ......Anzi sai che ti dico...........ora non ho pi? tempo di risponderti, scendo tiro fuori la motoretta e gli vado a dare una bella sgranchita a bielle e pistoni!!!!!!!!!!!!!!!!!! vado a farmi 4 pinne ciao Dax a dopo!!!!!!!!!!!
          beato te , io so' a piedi

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            beato te , io so' a piedi
            ora pranzo poi vado anche io col kawapoowaaa!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              ora pranzo poi vado anche io col kawapoowaaa!!!
              ok prendo lo scooter e vado sulla circonvallazione

Comment

• Font Size
                Dax st? k6 sar? anche vecchio ma...... che soddisfazione!!!!!! giretto per sgranchire bielle pistoni e le mie ossa e per pulire le scarpe nuove (montate ieri) dalla cera. Ogni volta che ci appoggio le chiappe sopra ? come essere a gardaland:festa2:................ poi chissenefrega chi vince in gp-sbk- ss ecc ecc

Comment

• Font Size
                  Dax st? k6 sar? anche vecchio ma...... che soddisfazione!!!!!! giretto per sgranchire bielle pistoni e le mie ossa e per pulire le scarpe nuove (montate ieri) dalla cera. Ogni volta che ci appoggio le chiappe sopra ? come essere a gardaland:festa2:................ poi chissenefrega chi vince in gp-sbk- ss ecc ecc
                  forse e come ficcare la stessa donna , poi provi un altra e ...................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    forse e come ficcare la stessa donna , poi provi un altra e ...................
                    .............e poi magari ti accorgi che ? una figadilegno................

Comment

• Font Size
                      .............e poi magari ti accorgi che ? una figadilegno................
                      no ................. che e' meglio !!

kawa powwwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        ...........bisogna anche sapersi accontentare...........:nomoney::nomoney::nomoney: s? operaio...........gi? tanta robbba avere la "vecchietta" terribile!!!!!

Comment

• Font Size
                          ...........bisogna anche sapersi accontentare...........:nomoney::nomoney::nomoney: s? operaio...........gi? tanta robbba avere la "vecchietta" terribile!!!!!
                          che c'entra la moto non andava anche prima

Comment

• Font Size
                            bravi sulle 600....... il potere verde tutto in podio....

Comment

X
                            Working...
                            X