Ragazzi chi mi da una mano a difendere l'onore verde????? Annamooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Post zizzzzzania in sezione SBK
Collapse
X
-
-
No claudio niente litigi, sembrava d'essere tutti assieme a vedere la gara.
Secondo te se al posto del buon sykes c'era uno cazzuto li faceva passare tutti a quel modo??
Comment
-
un 4 posto in gara 1 vuol dire che la moto ? competitiva, sapevamo che sykes in questo circuito non era un martellatore infatti l'anno scorso arrivo' parecchio piu' indietro, su rea avevano gi? detto che avrebbe fatto podio invece ? arrivato dietro a sykes.. insomma io direi che il britannico ha fatto una gran gara e se continua cosi' far? anche dei podi, poi ? chiaro che anche io son li che aspetto di vedere una kawasaki a podio, ma manca davvero poco.
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 46
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
- Send PM
Originally posted by fastninja View PostNo claudio niente litigi, sembrava d'essere tutti assieme a vedere la gara.
Secondo te se al posto del buon sykes c'era uno cazzuto li faceva passare tutti a quel modo??
A detta di telecronaca,ha avuto un cedimento del posteriore...e,a giudicare dallo zoom nel parco chiuso,posso davvero capirlo...
Considerando che,davanti a lui,solo ex piloti proveniente da MotoGP e d'esperienza maggiore,direi proprio che bisogna fargli grandi complimenti!!!
...mi dispiace solo che,con questa moto,se ci fosse stato magari anche un Vermoullen,sarebbero in 2 la davanti...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM