Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporto finale vs Gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporto finale vs Gomme

    Allora....
    ? piu che palese che la 2011 con i rapporti messi su come in origianle in pista non pu? entrare...
    1,2,3 troppo, troppo lunghe, anche per un uso stradale sportivo.

    Ora mi ? parso di capire che in effetti queste prime tre marce sono pi? lunghe della 2008, mentre la 4,5,6 sono legrmente pi? corte.

    Ora, come da titolo, come modificare il raporto finale, corona/pignone, in relazione anche alle Dunlop Kr che sarebbero i pneumatici scelti?

    Con la 08 mi trovavo bene a Valle e Muggio con una rapportatura 16/42
    ma usavo le Pirelli SBK su cerchio da 16,5.

    Le KR su cerchio da 17, come ha giustamente rilevato Fastninja, hanno un diametro di ben 10cm in pi?....

    da qui il dilemma!

    Sactenatevi tecnnnici!

  • Font Size
    #2
    CHE HO FATTO UNA DOMANDA TROPPO TENNICA O TROPPO STUPIDA CHE SIETE SPARITI TUTTI??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diverti e studia


      Gearing Commander: Motorcycle Speed, RPM, Chain & Sprockets Calculator

      Comment


      • Font Size
        #4
        16-41 al mugello
        16-42 a misano
        16-43 a franciacorta

        ma a me piace anche con il 17-39....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mr.logan View Post
          16-41 al mugello
          16-42 a misano
          16-43 a franciacorta

          ma a me piace anche con il 17-39....
          Ma stai parlando della 2011??

          Io comunque l'11 a vallelunga entrer? intanto con 16/41 e poi vedremo come si comporta

          Comment


          • Font Size
            #6
            si certo parlo della 2011....
            altrimenti se vuoi ti dico i rapporti che usavo prima con il 'prilia..

            Comment

            X
            Working...
            X