Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gli ultimi 100 ho voluto scoprire il carattere...................... e ora posso nel mio piccolo dare un piccolo riscontro effettuato con il mio banco prova che ? il mio livello emozionale quando ce do sotto a verso!
Gli ultimi 100 ho voluto scoprire il carattere...................... e ora posso nel mio piccolo dare un piccolo riscontro effettuato con il mio banco prova che ? il mio livello emozionale quando ce do sotto a verso!
Augurissimi!!! e complimenti per la sorellina della ex....... ....prima o poi ci becchiamo...
Ciao Pino! Ma magari! Domani scendo di nuovo a Latina per gl'ultimi km di rodaggio, credo breve gitarella a Castelli gandolfo con l'avvocato e lo sceriffo, vuoi venire , a pranzo a casa!
Grazie per la location...lo so che sono un fermone e mi devi sempre aspettare ma se ti faccio cagare me lo potevi pure dire
Hahahahahahahaha!!
Stannobsempre tutti a dire co che inviano.... Io quando ho letto il tuo mess. Stavo giocando con lo smat sulla tazza.... Che voi fa.... Ce metto un po....
Comment