Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

200 km...iniziamo a conoscerci..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

200 km...iniziamo a conoscerci..

oggi 200km di rodaggio...
    guida sotto i 10000giri...e fondo stradale appena decente..
    no sembra lunga come dicono tutti...alla fine se la tieni un po' allegra ? quasi perfetta. anche in 6? riprende che ? un piacere.
    monto decat+terminale akra e filtro racing.
    *** bono che bella...mi ha stregato

curva con lo sguardo, ha un bel motore , ? piccolissima.Ho tolto un po' di precarico alla forka, e aperto un pelo le idrauliche perch? sembrava inchiodata.

il mono v? benino cos?...per andare a prendere il caff?...vedremo quando far? sul serio.
    volevo dare un giro di molla in pi? ma non ci arrivo con le chiavi...mi s? che o lo smonto o mi autoproduco una chiave per regolare la molla.

mi piace.

da morire....

se spingi non frena una mazza(ma ho gi? la cura), ovviamente le gomme di primo equipaggiamento fanno cacare.

per? mi sono divertito da matti, se avevo la tuta due grattate di saponette le davo sicuramente

prossima settimana upgrade ai freni, gomme serie(o quasi, ho un treno di supecorsa in garage da finire e ci sbatto su quelle in attesa delle dunlop)
    e ancora rodaggio.

bellissima...sono in pieno trip da 4 cilindri ululante.
    ho messo il db killer perch? altrimenti si rischia l'arresto.

• Font Size
    pesa una mazza,
    in ordine di marcia ? cmq leggerissima...appena ho tempo la peso.

bello il mio kawa...

Comment

• Font Size
      che kawa ??

Comment

• Font Size
        zx10r 2011....

Comment

• Font Size
          kawa powwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            Originally posted by mr.logan View Post
            pesa una mazza,
            in ordine di marcia ? cmq leggerissima...appena ho tempo la peso.

bello il mio kawa...
            ;-)))))))))))))

Comment

• Font Size
              Originally posted by mr.logan View Post
              oggi 200km di rodaggio...
              guida sotto i 10000giri...e fondo stradale appena decente..
              no sembra lunga come dicono tutti...alla fine se la tieni un po' allegra ? quasi perfetta. anche in 6? riprende che ? un piacere.monto decat+terminale akra e filtro racing.
              *** bono che bella...mi ha stregato

curva con lo sguardo, ha un bel motore , ? piccolissima.Ho tolto un po' di precarico alla forka, e aperto un pelo le idrauliche perch? sembrava inchiodata.

il mono v? benino cos?...per andare a prendere il caff?...vedremo quando far? sul serio.
              volevo dare un giro di molla in pi? ma non ci arrivo con le chiavi...mi s? che o lo smonto o mi autoproduco una chiave per regolare la molla.

mi piace.

da morire....

se spingi non frena una mazza(ma ho gi? la cura), ovviamente le gomme di primo equipaggiamento fanno cacare.

per? mi sono divertito da matti, se avevo la tuta due grattate di saponette le davo sicuramente

prossima settimana upgrade ai freni, gomme serie(o quasi, ho un treno di supecorsa in garage da finire e ci sbatto su quelle in attesa delle dunlop)
              e ancora rodaggio.

bellissima...sono in pieno trip da 4 cilindri ululante.
              ho messo il db killer perch? altrimenti si rischia l'arresto.

Per me ? veramente troppo lunga...c'ho pure aperto un post.....

sentito che spettacolo

10k giri da subito me pare un po esagerato comunque, io sono stato sotto i 5k con le marce basse per i primi 600km e max 6/7000 per la 4,5,6.

Poi come da consigli di Fast ho portato le basse a 5/6k e max 9/10k ,4,5,6

ora che ho superato i 1000..........

l'unico dubbio ? se portare le basse intorno ai 10/12k ancor prima di cambiare l'olio, domani, che c'ho un giretto di 200km...........

Comment

• Font Size
                dateglie il gassoneeeeee!!!

Comment

• Font Size
                  bravo logan, e vedrai che ti innamorerai sempre di piu' dei cv akashi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    Per me ? veramente troppo lunga...c'ho pure aperto un post.....

sentito che spettacolo

10k giri da subito me pare un po esagerato comunque, io sono stato sotto i 5k con le marce basse per i primi 600km e max 6/7000 per la 4,5,6.

Poi come da consigli di Fast ho portato le basse a 5/6k e max 9/10k ,4,5,6

ora che ho superato i 1000..........

l'unico dubbio ? se portare le basse intorno ai 10/12k ancor prima di cambiare l'olio, domani, che c'ho un giretto di 200km...........
                    Niente marce basse a limitatore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fastninja View Post
                      Niente marce basse a limitatore
                      OK! Posso arrivare a 1.2k km senza cambiare l'olio, o la fermo in garage?
                      Sono a 1060 km

Comment

• Font Size
                        leva il db killer.....sentirai che spettacolo con lo scarico corto.....

Comment

• Font Size
                          io per il rodaggio avrei mantenuto tutto originale, cambiando filtro e decat smagrisci a bestia, non mi sembra una bella mossa per il rodaggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            io per il rodaggio avrei mantenuto tutto originale, cambiando filtro e decat smagrisci a bestia, non mi sembra una bella mossa per il rodaggio
                            ci sono moto e moto

ti faccio un esempio,anchio sul cbr ho fatto il rodaggio con lo scarico e scat....carburata non magra la honda di default va detto,messa al banco cammina 2cv sopra la media (158cv circa),e non ha mai ciucciato + di un cucchiaio di olio ogni tanto
                            per dire...dipende non ? una regola

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post
                              mi associo ma l'esperienza di Bosco rincuora
                              Last edited by gabelbrucken; 26-02-12, 09:37.

Comment

X
                              Working...
                              X