Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno le consoce?
Collapse
X
-
mi pare siano le kawasaki aftermarket.... vendevano le anteriori ma anche le posteriori che mi pare fossero queste.... io non le ho prese perche' le posteriori se ne trovavano tante molto meno care!
-
Originally posted by Freud View Postmi pare siano le kawasaki aftermarket
cineseria molto pi? probabile dato che mettendo la moto nel box e sfiorando appena la porta ne ho rotta una
sta a vedere che ora per una kazz di freccia devo cambiare tutto il portatarga perch? magari non riesco a trovare il ricambio
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postlightec non credo ho guardato sul sito ma nulla di nemmeno simile...
cineseria molto pi? probabile dato che mettendo la moto nel box e sfiorando appena la porta ne ho rotta una
sta a vedere che ora per una kazz di freccia devo cambiare tutto il portatarga perch? magari non riesco a trovare il ricambio
Comment
-
Originally posted by Freud View Postinizialmente avevo pensato lightech o cineseria ma poi ho avuto il flash!!! sono uguali alle mie anteriori che ho comprato usate... comunque hanno un prezzo esagerato!
comunque grazie per la dritta io ? una giornata che mi sbatto ? non sono riuscito a trovare nulla...
Comment
-
chiamato il conce e mi ha detto che le frecce di questo portatarga non sono acquistabili separatamente al kit,in poche parole nella malaugurata ipotesi che come ? successo a me si rompa una freccia sono costretto a comprare tutto il portatarga che costa 230 euro!! (per fortuna io ho comprato la moto usata con il kit montato)
questo ? allucinante e consiglio vivamente di non comprare accessori aftermarket kawasaki
Comment
X
Comment