Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno le consoce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno le consoce?

sto cercando queste frecce qualcuno sa di che marca si tratta?

• Font Size
    mi pare siano le kawasaki aftermarket.... vendevano le anteriori ma anche le posteriori che mi pare fossero queste.... io non le ho prese perche' le posteriori se ne trovavano tante molto meno care!

Comment

• Font Size
      eccole... fai te perche non le ho prese!!!
      Ninja ZX-10R KIT INDICATORI POSTERIORI

Comment

• Font Size
        Originally posted by Freud View Post
        mi pare siano le kawasaki aftermarket
        lightec non credo ho guardato sul sito ma nulla di nemmeno simile...
        cineseria molto pi? probabile dato che mettendo la moto nel box e sfiorando appena la porta ne ho rotta una
        sta a vedere che ora per una kazz di freccia devo cambiare tutto il portatarga perch? magari non riesco a trovare il ricambio

Comment

• Font Size
          si ? propio lui...
          ho chiamato il conce kawa per sapere se sono vendibili le sole frecce + luce targa vediamo che rispondono...

Comment

• Font Size
            Arciminchia ma sono fatte d'oro

Comment

• Font Size
              Originally posted by yoshi55 View Post
              lightec non credo ho guardato sul sito ma nulla di nemmeno simile...
              cineseria molto pi? probabile dato che mettendo la moto nel box e sfiorando appena la porta ne ho rotta una
              sta a vedere che ora per una kazz di freccia devo cambiare tutto il portatarga perch? magari non riesco a trovare il ricambio
              inizialmente avevo pensato lightech o cineseria ma poi ho avuto il flash!!! sono uguali alle mie anteriori che ho comprato usate... comunque hanno un prezzo esagerato!

Comment

• Font Size
                inizialmente avevo pensato lightech o cineseria ma poi ho avuto il flash!!! sono uguali alle mie anteriori che ho comprato usate... comunque hanno un prezzo esagerato!
                ? vero ma credo che ad essere esagerato pi? in generale sia il prezzo di questi kit portatarga e luci a led aftermarket,se guardi gli altri produttori come rizoma,barracuda,lightec e compagnia bella non ? che li regalino...
                comunque grazie per la dritta io ? una giornata che mi sbatto ? non sono riuscito a trovare nulla...

Comment

• Font Size
                  chiamato il conce e mi ha detto che le frecce di questo portatarga non sono acquistabili separatamente al kit,in poche parole nella malaugurata ipotesi che come ? successo a me si rompa una freccia sono costretto a comprare tutto il portatarga che costa 230 euro!! (per fortuna io ho comprato la moto usata con il kit montato)
                  questo ? allucinante e consiglio vivamente di non comprare accessori aftermarket kawasaki

Comment

X
                  Working...
                  X