Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha viaggiato con la moto tramite traghetto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi ha viaggiato con la moto tramite traghetto???

raga...

siccome devo prendere la moto e abito a bologna per motivi di studio dovevo poi scendere a casa in sicilia per l'estate...

? pi? che scontato che la moto nn la potrei mai lasciare qui e avevo visto i traghetti genova-palermo per nn fare tutto il viaggio sulla moto

? impossibile davvero, con la macchina ? un massacro, pensate con la moto!!!!!!!!!!

ma ho notato che i prezzi sono esorbitanti..

? normale pagare 250 euro per un biglietto solo andata con una singola del cavolo???

sapete se ci sono rimedi meno costosi per portare la moto a casa????

• Font Size
    meglio se metti un 3d in 4chiacchere...

Comment

• Font Size
      non ci sono problemi particolari, l'importante ? che quando sali tu dichiari al primo ufficiale addetto all'imbarco che vuoi stimare il mezzo perch?, altrimenti, in caso di danni loro, in base al codice di navigazione, rispondono solo per molto meno del valore reale....

Comment

• Font Size
        ragazzi....

oltre ai problemi logistici ci sono SOPRATTUTTO quelli ECONOMICI!!!!!!!!!!

si deve pagare per forza tanto??????

Comment

• Font Size
          Io sono andato in Sardegna questa estate con la moto e non ricordo di preciso il costo ma non di sicuro cosi' tanto, informati bene con altre compagnie, scegli i giorni giusti, gli orari giusti, insomma fai un po di ricerche e vedrai che spendi molto meno.

Comment

• Font Size
            le ricerche le ho gi? fatte ma qui i prezzi si aggirano intorno ai 500 e passa euro per fare andata e ritorno...

certo, ? un viaggio lungo per? ho scelto pure la singola con lettino per avere un preventivo minore......

se mettevo la suite cosa usciva fuori?

Comment

• Font Size
              Io ho preso il traghetto 2 volte, di cui 1 con la moto.
              Il prezzo scende decisamente se invece della cabina prendi il passaggio ponte, per? ovviamente ti devi arrangiare con sacco a pelo e portare pazienza visto la scomodita (io cmq l'ho fatto per andare in sardegna, 13 ore...)
              Se prenoti per tempo (io avevo scelto la moby),si parla di mesi prima, riesci ad ottenere delle tariffe speciali che sono ovviamente a nr chiuso, quindi chi prima arriva meglio alloggia!
              Se vai in agenzia e ti fai dare i depliant c'? scritto tutto!

Comment

• Font Size
                ho trovato la tirrenia che fa prezzi allucinanti...

nessuno riesce a fare di meglio....

Comment

• Font Size
                  se la moto si danneggia per? occhio che sono cazzi tuoi, non risponde nessuna assicurazione

Comment

• Font Size
                    Io sono stato Sardegna ma in macchina.
                    Con la moby i prezzi non mi sembravano cos? cari se imbarcavi solo il veicolo e non prendevi cuccetta.
                    L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso ? che ho visto come sistemavano le moto i marinai non appena i proprietavi si allontanavano dalle loro bimbe.
                    Azz.. le ammasavano senza alcuna protezione e le legavano con dei cordoni, ho visto parecchia gente lamentarsi al momento del ritiro della moto.

Comment

• Font Size
                      ovvio che quando sali stai li con i tipi che te la legano e caso mai ti porti un asciugamano da mettere tra la moto e le corde che usano per legarla!in caso di danno risarciscono al max 100 eu!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nexsus
                        Con la moby i prezzi non mi sembravano cos? cari se imbarcavi solo il veicolo e non prendevi cuccetta.
                        L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso ? che ho visto come sistemavano le moto i marinai non appena i proprietavi si allontanavano dalle loro bimbe.
                        Azz.. le ammasavano senza alcuna protezione e le legavano con dei cordoni, ho visto parecchia gente lamentarsi al momento del ritiro della moto.
                        IDEM, io ci sono andato con la moby in moto in sardegna, per legarla la legano bene e non fanno danni, piuttosto era in un punto che qnd sono riandato a prenderla era nera di schifezze varie, bisogna fare attenzione che non ci siano sfiati o prese d'aria.

Comment

• Font Size
                          IDEM, io ci sono andato con la moby in moto in sardegna, per legarla la legano bene e non fanno danni, piuttosto era in un punto che qnd sono riandato a prenderla era nera di schifezze varie, bisogna fare attenzione che non ci siano sfiati o prese d'aria.

Comment

• Font Size
                            Allora io sono stato un culone, visto che la mia ex r1 l'hanno sistemata per bene, messo stracci per non graffiare carene e codone e, visto che ero rimasto li tutto il tempo a guardare l'operazione, alla fine mi hanno chiesto se mi andava bene e se ero tranquillo!!
                            E dire che erano in ritardo, invece di partire alle 10 siamo partiti a mezzanotte......

Comment

X
                            Working...
                            X