Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parole di sykes

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parole di sykes

Vista la grande costanza con cui si ? proposto nelle posizioni di vertice nei test di questi giorni, Tom Sykes sembra potersi candidare ad un ruolo da outsider, almeno per quanto riguarda il round di apertura del Mondiale Superbike, che andr? in scena nel weekend a Phillip Island.

Oggi il portacolori della Kawasaki ha messo a segno il miglior tempo assoluto dell'intera cinque giorni australiano, quindi ? ovvio che ? decisamente soddisfatto: "Siamo stati molto veloci questa mattina e anche pomeriggio ci siamo migliorati rispetto a ieri in condizioni di grande caldo. Dunque, il bilancio di oggi ? decisamente positivo e abbiamo raccolto dei dati importanti".

Anche in condizione di gara poi la ZX-10R sembra cavarsela bene: "Abbiamo fatto un long run di 14 giri con la gomma da gara, riuscendo a mantenere un passo piuttosto consistente, facendo dei buoni tempi con grande naturalezza. Onestamente poi questa ? una delle piste che mi piacciono di meno, quindi sono felice di essere cos? veloce, perch? credo che sugli altri tracciati le cose potranno andare solo meglio".

La parola d'ordine per? ? ancora prudenza: "In ogni caso non voglio montarmi la testa e preferisco tenere i piedi ben saldi per terra: dobbiamo solo pensare a dare il massimo e vedere come andr? il weekend".

• Font Size
    Tom mi raccomando , altrimenti ti minaccio Come a Imola 2010

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Tom mi raccomando , altrimenti ti minaccio Come a Imola 2010
      incrociamo le dita va', oh cmq io metterei la firma anche per il 3? posto

Comment

• Font Size
        Speriamo che sia la volta buona questa...... potere verde

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          incrociamo le dita va', oh cmq io metterei la firma anche per il 3? posto
          Sono piu' fiducioso con sofuogl?

Comment

• Font Size
            Forza Sykes.......E se quest'anno ci fosse stato un pilota di punta, su questa kawa?
            Io credo che non avrebbe fatto meglio
            "FORZA SYKES"

Comment

• Font Size
              Lui ? forte punto!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tamoto View Post
                Lui ? forte punto!!!!
                Indubbiamente....
                ma ? anche vero che sta moto con uno come Biaggi, ma anche con Melandri, sta moto quest'anno vinceva il mondiale....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Indubbiamente....
                  ma ? anche vero che sta moto con uno come Biaggi, ma anche con Melandri, sta moto quest'anno vinceva il mondiale....
                  vabb?, m? non vi allargate

comunque son contento di vedere anche la kawa di nuovo in cima alla lista dei tempi, vuol dire che forse sar? della partita in molte gare quest'anno, e questo ? un bene per lo spettacolo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    ...comunque son contento di vedere anche la kawa di nuovo in cima alla lista dei tempi, vuol dire che forse sar? della partita in molte gare quest'anno, e questo ? un bene per lo spettacolo
                    Sono d'accordo, l'attesa per la gara si fa spasmodica!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Metabolismo View Post
                      Sono d'accordo, l'attesa per la gara si fa spasmodica!
                      Io fra l'attesa per la gara e la moto nuova da rodare, c'ho il cervello in pappa e non riesco a pensare ad altro caxxo!

Devo da lavor?! come cazz se fa cos?... mo me licenzio da solo cos? poi posso pens? alle moto a tempo pieno!

p.s. oggi fatti altri 100km!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        vabb?, m? non vi allargate

comunque son contento di vedere anche la kawa di nuovo in cima alla lista dei tempi, vuol dire che forse sar? della partita in molte gare quest'anno, e questo ? un bene per lo spettacolo
                        Ma manco tanto sai.... La moto c'?, ormai ? appurato

Con le qualit? di uno come Biaggi, tra sviluppo e capacit? in pista, il supporto ufficiale della Kawa e anche un pochino di fortuna perch? no!

Comment

• Font Size
                          Non vedo l'ora che sia Sabato notte...!!!!

Comment

• Font Size
                            :gaen::gaen::gaen:
                            QUEST'ANNO LA SUPPEBBICHE SURCLASSERA' ABBESTIA CON LO SPETTACOLO LA MOTOPIPP? IN UNA MANIERA IMBARAZZANTE!:1:
                            MI ASPETTO IL SUICIDIO DEL PELATO GI? PER FINE APRILE!

Comment

• Font Size
                              sperem!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X