Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra la 636 e quello dello zx6r 2009/2012 e' uguale?
Potrei montare le valtermoto del 636 sul modello attuale ?
Grazie
Si l'interasse dal modello 636 2005 all'ultimo 600 ? lo stesso ma non ? lo stesso il posizionamento della pompa freno dell'ultimo 600 e a seconda della marca delle pedane potrebbe essere un problema.
Si l'interasse dal modello 636 2005 all'ultimo 600 ? lo stesso ma non ? lo stesso il posizionamento della pompa freno dell'ultimo 600 e a seconda della marca delle pedane potrebbe essere un problema.
Grazie per la risposta
Vedo come montarle...perch? sono stufo di rovinarmi gli stivali
Grazie per la risposta
Vedo come montarle...perch? sono stufo di rovinarmi gli stivali
della 2007/08 sono gli stessi,ma del 2005/06 non so'.io ho montato gli arretratori valter moto e mi bastano per non sfregare a terra,ti dico subito che non sono fantastici(hanno solo due posizioni) ma poca spesa ,buona resa(55euro)
della 2007/08 sono gli stessi,ma del 2005/06 non so'.io ho montato gli arretratori valter moto e mi bastano per non sfregare a terra,ti dico subito che non sono fantastici(hanno solo due posizioni) ma poca spesa ,buona resa(55euro)
Sul 636 '05 e sulla '07 sono perfettamente intercambiabili
Li ho gia
Ma continuo a toccare freno cambio e gli stivali nuovi
Comment