Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si ricomincia !
Collapse
X
-
io spero veramente che non accada cio' che si ipotizza perch? giuro che dopo aver fatto festa con il calcio faccio festa anche con la sbk.
Comment
-
L'errore di base sta nell'aver consentito delle deroghe rispetto ad un regolamento gi? varato...
Detto ci?, la situazione quest'anno ? diversa da quella che si ? determinata l'anno scorso con la Honda, che ? stata autorizzata all'uso del sistema da Imola, ovverosia a campionato finito.
Qui siamo all'inizio, per cui a mio avviso pi? che una deroga concessa ad un regolamento per un campionato ancora da iniziare (che rappresenta una evidente contraddizione al concetto di regolamento in s? considerato) avrebbero al pi? dovuto modificare il regolamento stesso...
Poi ? chiaro che se lotti per la ventesima posizione non si lamenta nessuno...se lotti per il podio inizi a stare sulle palle a tutti...Last edited by stradivari; 19-02-12, 11:33.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostL'errore di base sta nell'aver consentito delle deroghe rispetto ad un regolamento gi? varato...
Detto ci?, la situazione quest'anno ? diversa da quella che si ? determinata l'anno scorso con la Honda, che ? stata autorizzata all'uso del sistema da Imola, ovverosia a campionato finito.
Qui siamo all'inizio, per cui a mio avviso pi? che una deroga concessa ad un regolamento per un campionato ancora da iniziare (che rappresenta una evidente contraddizione al concetto di regolamento in s? considerato) avrebbero al pi? dovuto modificare il regolamento stesso...
Poi ? chiaro che se lotti per la ventesima posizione non si lamenta nessuno...se lotti per il podio inizi a stare sulle palle a tutti...
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postin pratica ce lo prendiamo dritto dritto nel culo.Originally posted by DAXENOX View Postdiamo fastidio
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostHonda e suzu non hanno tc , eppure lo hanno .
Se vuoi vado avanti con gli acrocchi degli altri
L'acceleratore elettronico ? stato introdotto per assecondare lo sviluppo della elettronica nel campo delle mappature motore.
Si ? poi rivelato ancor pi? utile quando hanno iniziato ad inserire anche i cornetti di aspirazione a geometria variabile (vedi R1 del 2007) e, infine, i TC un po' evoluti...
Non voglio credere che vogliano proibire alla Kawasaki ci? che sarebbe da proibire a Honda e Suzuki...
Honda quest'anno ha il DBW...e l'anno scorsa ? stata (a mio avviso non correttamente) ammessa alla utilizzazione del sistema anche se a campionato oramai finito.
Cosa dice il regolamento quest'anno?
Ecco, la soluzione sta qui...perch? un conto ? concedere deroghe a campionato in corso, un altro ? concedere deroghe a campionato ancora da iniziare...
Per serenit? di tutti...io non ammetterei deroghe mai, salvo il consenso unanime di tutti i team partecipantiLast edited by stradivari; 19-02-12, 11:54.
Comment
X
Comment