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che gomme per rijeka

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    #1

    che gomme per rijeka

    Ciao, volevo sapere i vostri pareri su gomme da mettere per girare a Rijeka...
    gomme omologate anche strada...
    Inoltre volevo sentire i vostri pareri su come potrebbe cambiare la moto dato che io ho sempre usato k3 metzeller o pirelli...

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    #2
    io ci sono stato 2 volte per la prima volta quest'anno e se vuoi divertirti sul serio(premesso che devi andarci con dunlop) monta kr o 211gp,mescole media anteriore(6813/6704) e media posteriore(7712/7813),altrimenti devi accontentarti delle gp racer M+M.

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      #3
      le uniche da usare a rijeka sono le dunlop volendole omologate strada solo le racer per i primi mesi le m luglio agosto s ......con le altre solo pochi girano bene per tanti giri.....intendo piu di 10.....fermandosi a 15....con le stradali poi ne ho visti tantissimi tornare a casa con la moto nelle borse della spesa.....indi segui i consigli dei locali....

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        #4
        Dumlop gp o kr

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          #5
          per il miglioramento invece rispetto al k3....un grip migliore e un anteriore che si beve 3 post. minimo..... per la guida dipende da te non da altri...

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            #6
            rijeka = dunlop

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              #7
              Originally posted by manliogixxer View Post
              per il miglioramento invece rispetto al k3....un grip migliore e un anteriore che si beve 3 post. minimo..... per la guida dipende da te non da altri...
              Era proprio questo che volevo sapere... Dunlop me lo dicono tutti...omologate anche strada le gp mescola m? Le sportsmart sono da lasciar perdere? Rispetto pirelli quali sono le dunlop meno scorbutiche? Il profilo appuntito mi turba un po... Nell'assetto della moto mi cambia tanto?

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                #8
                Originally posted by manliogixxer View Post
                per il miglioramento invece rispetto al k3....un grip migliore e un anteriore che si beve 3 post. minimo..... per la guida dipende da te non da altri...
                Un anteriore dura tre posteriori??? Con le pizeller piu o meno andavo in pari....

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                  #9
                  Originally posted by Freud View Post
                  Era proprio questo che volevo sapere... Dunlop me lo dicono tutti...omologate anche strada le gp mescola m? Le sportsmart sono da lasciar perdere? Rispetto pirelli quali sono le dunlop meno scorbutiche? Il profilo appuntito mi turba un po... Nell'assetto della moto mi cambia tanto?
                  :gaen:Vai di D 211GP e non te ne pentirai mai!

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                    #10
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    :gaen:Vai di D 211GP e non te ne pentirai mai!
                    Ma sono omologate anche su strada mi pare... O no... Perche se non lo sono, tanto vale prendere il 200/55 al posteriore... O no?
                    D211gp sono le gp racer in pratica.... O no! Non ci capisco una mazza di ste dunlop.

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                      #11
                      Originally posted by Freud View Post
                      Ma sono omologate anche su strada mi pare... O no... Perche se non lo sono, tanto vale prendere il 200/55 al posteriore... O no?
                      D211gp sono le gp racer in pratica.... O no! Non ci capisco una mazza di ste dunlop.
                      guarde Freud che possono essere omologate quanto vuoi che se ci fai una giornata col mille a Rijeka ti assicuro che in strada non sono piu "legali" e ti sequestrano la moto...o non so cosa vi fanno in Italia se giri con gomme che son diventate slick

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                        #12
                        Pedrag in pratica mi dici che una giornata a Rijeka finisco sicuro le gomme....
                        e che quindi non e' come nelle altre piste che ci faccio 2-3 pistate....e un po di strada...
                        In tutta una giornata bisogna anche vedere quanto riesco a reggere fisicamente perche di solito le prime uscite mi stanco velocemente e giro poco... probabilmente come fosse la mezza giornata... poi piu vado e piu giro... ma bisogna anche vedere se riesco ad andare a Rijeka piu di due volte sto anno (dipende anche dalle brutte compagnie che frequento - tipo Mauro)...

                        Con queste premesse sono quasi sicuro che mi durano per farci anche strada oltre alla pistata... per lo meno all'inizio.

                        Mi spiacerebbe dover tenere i cerchi in carbonio con le gomme solo pista, perche' volevo usarli anche in strada ma se ci monto gomme non omologate poi anche se mi avanza gomma non le posso piu usare (in pista non ci faccio un'altra giornata e in strada non le posso comunque usare) e sarebbe un peccato. Oltretutto vorrei dover evitare di cambiare le gomme sui cerchi in carbonio presso un gommista da pista che magari usa leve senza gomma e me li rovina.

                        Comunque mi pare di aver capito che ci sono D211 GP
                        e D211 GP Racer che sono diverse per il fatto che una e' omologata strada e l'altra no...
                        Poi ci sono le SportSmart che sono una sorta di gomma da sport-touring (e quindi penso non facciano per la pista...)
                        O mi sbaglio... Considerando che sono un amatore medio-lento nel mio girare che dici? So solo che con gomme tipo le Michelin 2CT a misano mi sono steso senza preavviso secondo me per colpa della gomma... che ho sempre usato in pista gomme tipo le K3 interact o Diablo supercorsa o BT003R Spesso con mescola SC2 o K2 o M che dir si voglia all'anteriore e che poi le ho usate in strada anche se in realta' mancavano le parentesi (75w) (58w) e quindi teoricamente non erano in regola.... Basta che non ci sia scritto NHS

                        Provo a mettere le D211 GP mescola M?

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                          #13
                          Ok

                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          io ci sono stato 2 volte per la prima volta quest'anno e se vuoi divertirti sul serio(premesso che devi andarci con dunlop) monta kr o 211gp,mescole media anteriore(6813/6704) e media posteriore(7712/7813),altrimenti devi accontentarti delle gp racer M+M.
                          Ok quoto tutto:1: al limite ho sentito che non vanno male le Bridgestone li ma mai provate Dunlop

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                            #14
                            Originally posted by Freud View Post
                            Pedrag in pratica mi dici che una giornata a Rijeka finisco sicuro le gomme....
                            e che quindi non e' come nelle altre piste che ci faccio 2-3 pistate....e un po di strada...
                            In tutta una giornata bisogna anche vedere quanto riesco a reggere fisicamente perche di solito le prime uscite mi stanco velocemente e giro poco... probabilmente come fosse la mezza giornata... poi piu vado e piu giro... ma bisogna anche vedere se riesco ad andare a Rijeka piu di due volte sto anno (dipende anche dalle brutte compagnie che frequento - tipo Mauro)...

                            Con queste premesse sono quasi sicuro che mi durano per farci anche strada oltre alla pistata... per lo meno all'inizio.

                            Mi spiacerebbe dover tenere i cerchi in carbonio con le gomme solo pista, perche' volevo usarli anche in strada ma se ci monto gomme non omologate poi anche se mi avanza gomma non le posso piu usare (in pista non ci faccio un'altra giornata e in strada non le posso comunque usare) e sarebbe un peccato. Oltretutto vorrei dover evitare di cambiare le gomme sui cerchi in carbonio presso un gommista da pista che magari usa leve senza gomma e me li rovina.

                            Comunque mi pare di aver capito che ci sono D211 GP
                            e D211 GP Racer che sono diverse per il fatto che una e' omologata strada e l'altra no...
                            Poi ci sono le SportSmart che sono una sorta di gomma da sport-touring (e quindi penso non facciano per la pista...)
                            O mi sbaglio... Considerando che sono un amatore medio-lento nel mio girare che dici? So solo che con gomme tipo le Michelin 2CT a misano mi sono steso senza preavviso secondo me per colpa della gomma... che ho sempre usato in pista gomme tipo le K3 interact o Diablo supercorsa o BT003R Spesso con mescola SC2 o K2 o M che dir si voglia all'anteriore e che poi le ho usate in strada anche se in realta' mancavano le parentesi (75w) (58w) e quindi teoricamente non erano in regola.... Basta che non ci sia scritto NHS

                            Provo a mettere le D211 GP mescola M?




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                              #15
                              volevo solo dire che con il mille kawapawa il posteriore lo distruggi se non e Dunlop e se lo e ti tiene una giornata andanoo tranquillo pero gli intagli non credo proprio rimangano per farci strada "a codice stradale" tutto qua

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