Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo arrivato... da Yamaha a KAWA PAWAAAAA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo arrivato... da Yamaha a KAWA PAWAAAAA

Io ho appena comprato una ZX10R del 2008... ed i lavori sono gi? iniziati!!
    per adesso ho montato:

Tubi in treccia
    Pasticche Brembo RC
    Pompa freno 19x20 Brembo
    Preparazione completa Forcella FG Gubellini fatta dalla DCosrsa
    Preparazione completa Mono FG Gubellini fatta dalla DCorsa (grazie Simo, gran bel lavoro!!)
    Verniciatura completa carene, serbatoio, parafanghi nero OPACO, (sotto le foto... ma ancora i lavori non son finiti!)
    Fianchetti in carbonio
    Terminale Leovince

In arrivo:
    - Y per scatalizzare
    - pedane arretrate
    - Gas Rapido
    - Carene da pista.. ((qualcuno le ha da vendere????)

Nome in codice del mezzo.. LUISA, come tutte le mie motine da quando ho la biciclettina :P

PS: vengo da R6 2008 pronto pista.. che fatica guidare so mostro di KAWA!!! ci mettero' un po a prenderce la mano! ..in compenso ogni volta che giro il gas mi viene duro :P

Come eravamo...

E come siamo diventati...

..e come vedete.. i lavori ancora non sono finiti!!!

I lavori continuano.. adesso ho messo anche gli adesivi per renderla un po piu riconoscibile.. :d

• Font Size
    ben arrivato nella sezione cavalli pazzi

bella moto e appoggio la scelta delle sospensioni... dcorsa ? una garanzia

Comment

• Font Size
      Arrivato

Ben arrivato e belle sospensioni...Ciao

Comment

• Font Size
        Complimenti...davvero bella.... x curiosita i due fili colorati sulle carene sono adesivi o e stata verniciata????

Comment

• Font Size
          bella .......scusa la curiosit? ? verniciata o ? sotto pellicola?

Comment

• Font Size
            Ben arrivato ........che dire la moto e' come la mia hihhihihi ...sono di parte.

Comment

• Font Size
              complimenti per l' acquisto e sopratutto per come lai fatta decisamente meglio kawa rulezzzzz

Comment

• Font Size
                se la hai verniciata ti odio!!!!!!!!!!!!!!!

Sono mesi che cerco un serbatoio arancione per la mia al posto di quello riverniciato che non e' venuto uguale...
                e tu mi vernici sopra l'arancione perlato impossibile da replicare....

Facevamo cambio e verniciavi il mio che tanto era solo strisciato....

Comment

• Font Size
                  Benvenuto tra noi... E comunque e' kawaPOWAAAA

Comment

• Font Size
                    http://img37.imageshack.us/img37/5259/zx10r001.jpg
                    tanto per renderti l'idea... i cerchi e il serbatoio sono riverniciati...
                    A saperlo che dovevi farla nera...

Comment

• Font Size
                      ora che mi ci fai pensare ho visto la tua moto proprio qlc giorno fa li da simone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        ora che mi ci fai pensare ho visto la tua moto proprio qlc giorno fa li da simone
                        Si si!! L'ho ritirata una settimana fa!! Ancora era moooolto work in progress!! Simo e un mito, per adesso l'ho provata solo in citt? e gi? si sente che e molto pi? maneggevole, sabato andr? per curve e vedr? come si comporta.. Marzo il verdetto della pista!! Salutami simo se lo vedi spesso, io sto a 200km, mi torna male!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ICEcool View Post
                          Si si!! L'ho ritirata una settimana fa!! Ancora era moooolto work in progress!! Simo e un mito, per adesso l'ho provata solo in citt? e gi? si sente che e molto pi? maneggevole, sabato andr? per curve e vedr? come si comporta.. Marzo il verdetto della pista!! Salutami simo se lo vedi spesso, io sto a 200km, mi torna male!
                          ok te lo saluto.. tanto almeno 1 volta a settimana un salto ce lo faccio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doberman View Post
                            bella .......scusa la curiosit? ? verniciata o ? sotto pellicola?
                            Le strisce sono grafiche decals, come quelle che si mettono sui caschi ( anzi son proprio quelle.. ) praticamente ne colorate ne adesivi.. E' colore spellicolabile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Freud View Post
                              se la hai verniciata ti odio!!!!!!!!!!!!!!!

Sono mesi che cerco un serbatoio arancione per la mia al posto di quello riverniciato che non e' venuto uguale...
                              e tu mi vernici sopra l'arancione perlato impossibile da replicare....

Facevamo cambio e verniciavi il mio che tanto era solo strisciato....
                              Odiami... Hihihihihi

A parte le battute, possibile nn esista il codice colore originale?? Alle brutte chiama Kawasaki Italia e fatti mandare la vernice dalla fabbrica! Esistono tutti i colori se originali.. Altrimenti staremo freschi in caso di incidente!! Per camuffare le piccole differenze in carrozzeria sfumiamo le parti vicine al pezzo riverniciato con il colore ricambio

Comment

X
                              Working...
                              X