Io ho appena comprato una ZX10R del 2008... ed i lavori sono gi? iniziati!!
per adesso ho montato:
Tubi in treccia
Pasticche Brembo RC
Pompa freno 19x20 Brembo
Preparazione completa Forcella FG Gubellini fatta dalla DCosrsa
Preparazione completa Mono FG Gubellini fatta dalla DCorsa (grazie Simo, gran bel lavoro!!)
Verniciatura completa carene, serbatoio, parafanghi nero OPACO, (sotto le foto... ma ancora i lavori non son finiti!)
Fianchetti in carbonio
Terminale Leovince
In arrivo:
- Y per scatalizzare
- pedane arretrate
- Gas Rapido
- Carene da pista.. ((qualcuno le ha da vendere????)
Nome in codice del mezzo.. LUISA, come tutte le mie motine da quando ho la biciclettina :P
PS: vengo da R6 2008 pronto pista.. che fatica guidare so mostro di KAWA!!! ci mettero' un po a prenderce la mano! ..in compenso ogni volta che giro il gas mi viene duro :P
Come eravamo...

E come siamo diventati...

..e come vedete.. i lavori ancora non sono finiti!!!

I lavori continuano.. adesso ho messo anche gli adesivi per renderla un po piu riconoscibile.. :d

per adesso ho montato:
Tubi in treccia
Pasticche Brembo RC
Pompa freno 19x20 Brembo
Preparazione completa Forcella FG Gubellini fatta dalla DCosrsa
Preparazione completa Mono FG Gubellini fatta dalla DCorsa (grazie Simo, gran bel lavoro!!)
Verniciatura completa carene, serbatoio, parafanghi nero OPACO, (sotto le foto... ma ancora i lavori non son finiti!)
Fianchetti in carbonio
Terminale Leovince
In arrivo:
- Y per scatalizzare
- pedane arretrate
- Gas Rapido
- Carene da pista.. ((qualcuno le ha da vendere????)
Nome in codice del mezzo.. LUISA, come tutte le mie motine da quando ho la biciclettina :P
PS: vengo da R6 2008 pronto pista.. che fatica guidare so mostro di KAWA!!! ci mettero' un po a prenderce la mano! ..in compenso ogni volta che giro il gas mi viene duro :P
Come eravamo...

E come siamo diventati...

..e come vedete.. i lavori ancora non sono finiti!!!

I lavori continuano.. adesso ho messo anche gli adesivi per renderla un po piu riconoscibile.. :d

Comment