Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comunicato ufficale kawa powaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comunicato ufficale kawa powaaaaaaaaaa

Joan Lascorz e Tom Sykes goduto di tre giorni di bel tempo durante le prove ufficiali a Phillip Island, Sykes con la voce spesso i fogli di presenza contro i suoi molti concorrenti.

Sulle sue Ninja ZX-10R Sykes stato il pi? veloce il primo giorno, poi pi? veloce il secondo giorno due e su un ambiente gomme da gara era solo un decimo di secondo dal campione in carica, Carlos Checa, il giorno finale. Sykes ? stato particolarmente soddisfatto che le impostazioni di base della moto, che ha perfezionato in poche sedute test invernali, ha lavorato presso una calda Phillip Island, con solo piccoli aggiustamenti e modifiche in quanto le temperature cambiato. Oggi ? stato il pi? caldo dei tre, ma l'azione pista ? stata interrotta molte volte durante questo test, in generale, a causa di incidenti e diverse forme di fauna selvatica che allontanati in pista abbastanza frequentemente. Joan usato il fatto che questo ? un test non ufficiale per eseguire due moto, ognuna con la propria distinta set-up filosofia, nei suoi sforzi per trovare una configurazione finale di base per avviare la stagione con. Ha migliorato il suo miglior tempo di oggi e si gett? in top five nelle schede finali tempo combinato. Sia per Tom e Joan altri due giorni di test rimangono prima sessione di qualifica. Questi ultimi due giorni dar? sia la possibilit? di valutare le gomme da gara che fornitore ufficiale di pneumatici Pirelli hanno portato per il weekend di gara PI. Questo fattore da solo rende un importante due giorni di test, che si svolger? tra il 20 e 21 febbraio. Tom Sykes: "Il terzo giorno ? andato abbastanza bene. Abbiamo provato un sacco di cose ancora una volta, nelle condizioni di caldo questa volta. Abbiamo avuto una buona consistenza e ha trovato un po 'di bilanciamento della moto migliore per me. Attraverso tutti i nostri test abbiamo esplorato molte aree, raccolto un sacco di informazioni, ma alla fine sembra che la nostra impostazione di base da test invernali ? piuttosto buona. Questo ? il circuito di gara terzo o quarto, in una vasta gamma di temperature, che ha lavorato a. Abbiamo fatto qualche messa a punto e gestito nostri tempi sul giro molto bene.

con lo sponsor

E 'difficile vedere esattamente dove i nostri concorrenti sono in termini di set-up ma alla fine abbiamo avuto una prova di successo e ci siamo impostato bene per le prove ufficiali la prossima settimana. Spero che avremo due giorni di tempo decente e che ci prepara per l'inizio della stagione ". Joan Lascorz: "Non ho ancora deciso le mie impostazioni finali e ho bisogno di testare pi? alle sedute della prossima settimana. Abbiamo due giorni per prendere una decisione in quale direzione andare. Ho due bici di base set-up, entrambi funzionano bene, ma sono molto diversi. Uno ci d? una moto pi? lungo e uno corto una moto, quindi ho bisogno di prendere la decisione che parte andare. Abbiamo solo di usare le gomme da gara veri e propri alle prove ufficiali e non, questo test, per aiutarmi a prendere la decisione finale. Abbiamo altri due giorni in pista la prossima settimana e che sar? molto importante. "

• Font Size
    eccolo li motocard

la livrea ? abbastanza sobria ma mi piace, a sto punto speriamo che i 2 centauri riescano a dare battaglia ai piu' gettonati.. io punto molto su joan se ha la moto apposto in gara questo rompe il caxxo a tutti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        ma si sa se hanno.simulato la gara?...la moto c'?, i piloti pure....ci saranno pure le gomme?

Inviato co sta ceppa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          ma si sa se hanno.simulato la gara?...la moto c'?, i piloti pure....ci saranno pure le gomme?

Inviato co sta ceppa!
          quelle solo per ducati

iviato con ducaxxicazz

Comment

• Font Size
            ganza sta cosa

inviato con KAWAPOWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
              Forza Kawaaaaa!!! :1::1::1:

Comment

X