Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una rondine non fa primavera.....ma due si!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    si... Per il mondiale di salto triplo con la moto...
    dai che un po' lo pensi anche tu

rea ? a mio avviso il piu' talentuoso.. se trova fiducia nella moto questo ? capace di ammazzare il campionato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      dai che un po' lo pensi anche tu

rea ? a mio avviso il piu' talentuoso.. se trova fiducia nella moto questo ? capace di ammazzare il campionato.
      ? un cavallo pazzo... Ma non ? costante... ? capace di fare sorpassi paurosi e gare in fuga come gare in cui si spalma dopo 2 giri... A fine 2011 la moto era competitiva... Spero ke si riparta dallo stesso punto ma non credo possa lottare per il mondiale... Troppo discontinuo.... Ma spero di sbagliarmi

Comment

• Font Size
        comunque sia.come sapete tutti..... le prove son ben diverse dalla gara vera e propria.....speriamo bene per le kawa)))

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          gi?.. posso dirti una cosa: se sykes o lascorz nelle 2 gare che si disputaranno a P.I riuscir? a stare tra i primi 5 per tutta la gara e magari cercare anche un podio allora questo vorr? dire che la moto sar? senza ombra di dubbio competitiva.. il problema della kawasaki ? sempre stato il passo gara e non il giro secco.. quindi se mantiene il passo dei primi possiamo dire che la moto ? al livello di ducati e aprilia.

cmq io mi gioco rea per il mondiale.
          Concordo.....

Comment

X
          Working...
          X