Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti logan bella bestia...in un mondo drogato di panicane adoro sempre pi? le motopotenti jappe
Inviato con tatapalken!!
hai proprio raggggione amico mio...
ho venduto in italiana per una jappa...ma mi v? bene cos?....
se vai forte con una panighella o un v4 la gente dir? che ? merito della sublime ciclistica italienne..
...se vai forte con una jappa la gente dir? che sei un gran manico a guidare quel cancello japponese...
in ogni caso ho ordinato "l'anima" su ebay, ma mi stan facendo delle storie per pagare con paypall...
hai proprio raggggione amico mio...
ho venduto in italiana per una jappa...ma mi v? bene cos?....
se vai forte con una panighella o un v4 la gente dir? che ? merito della sublime ciclistica italienne..
...se vai forte con una jappa la gente dir? che sei un gran manico a guidare quel cancello japponese...
in ogni caso ho ordinato "l'anima" su ebay, ma mi stan facendo delle storie per pagare con paypall...
Se mai la prendo non ve lo dico bruti ignoranti che non siete altro
Inviato con tatapalken!!
I kawamen di questa sezione non sono ignoranti....ma persone legate al marchio pi? di qualunque altro di questo forum....dopo ducati ovviamente
Imparano a convivere con i pregi e i difetti.....ma non li toccare il kawa e il loro motto....altrimenti diventano verdi dalla rabbia
Sintetizzando......sono tarati
I kawamen di questa sezione non sono ignoranti....ma persone legate al marchio pi? di qualunque altro di questo forum....dopo ducati ovviamente
Imparano a convivere con i pregi e i difetti.....ma non li toccare il kawa e il loro motto....altrimenti diventano verdi dalla rabbia
Comment