Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugellata Kawapowaaaaaaaaaaa Sabato 05 Maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    scusi sig .jfk , ho letto il titolo pensavo che fosse una cosa tra verdoni
    Originariamente...
    Ma lalla fine quello che conta ? la passione per le moto e per la pista...poi......pi? semo e pi? ce divertimo

Piuttosto... 'nd? s? i vari soliti Kawatappari?

CHIAMO A RACCOLTA i KAWALIERI DI AKASCI!

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      scusi sig .jfk , ho letto il titolo pensavo che fosse una cosa tra verdoni
      i verdoni stanno latitando e gli amici che faccio li lascio a casa?

Comment

• Font Size
        Ciao perdonatemi ma non ho ben compreso questa cosa dei buoni...se pago entro il 15 sono 220+30 di assicurazione ma il buono come si fa ad averlo? ? un buono "fisico" (tipo voucher) o un semplice codice?

Mi scuso se ho fatto domande stupide, ma a 220 io prenoto anche domani! mi basta sapere come fare

Comment

• Font Size
          Attendo anch'io precisazioni

Comment

• Font Size
            Posto per chiarezza il tutto. Ogni anno con il ns. gruppo ci mettiamo d'accordo con l'organizzatore promoracing per avere un prezzo di favore visto che siamo vicini al circuito e ci andiamo circa 4/5 volte ognuno.
            Funziona con un buono fisico con un codice sopra che devi presentare quanto vai a fare lo scarico di responsabilit?, non ? nominativo e va utilizzato entro la fine del 2012 nelle giornate organizzate dalla promoracing.
            Non ? una prelazione alla prenotazione che va fatta sempre e comunque come da prassi telefonando con il dovuto anticipo, ma un semplice attestato di pagamento.
            Detto questo ne potete prendere quanti ne volete.
            Il costo ? fissato in euro 220 sia per il sabato ( anzich? 300 euro ) che per la domenica ( anzich? 260 euro ) e l'assicurazione facoltativa in euro 30 ( anzich? 40 o 50 ora non ricordo ).
            Il termine della raccolta soldi lo abbiamo fissato per il 15 di febbraio cos? da fare il pagamento alla promoracing entro il 20 e ritirare tutti i buoni entro il 29 e spedirli ai legittimi proprietari oppure ci vediamo direttamente in pista. Chi ha bisogno della spedizione deve aggiungere 1 euro.
            Ormai sono 4 anni che facciamo questa cosa e ci siamo sempre trovati bene tanto che l'anno passato ne abbiamo acquistati circa un centinaio.
            Se qualcuno ? interessato gli mando i dati per il pagamento in mp.

Chiarisco subito che io non ci guadagno un euro , ? tipo un gda per le giornate in pista. E il mio lavoro ? un altro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              i verdoni stanno latitando e gli amici che faccio li lascio a casa?
              Solo kawaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                visto che avevate detto mi prendevate segnami+3!:gaen::gaen:
                alla faccia di DAX!:gaen::gaen:
                fammi sapere in pvt come fare il pagamento.
                ti devo dirti la divisione per turni gi? da ora?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  Posto per chiarezza il tutto. Ogni anno con il ns. gruppo ci mettiamo d'accordo con l'organizzatore promoracing per avere un prezzo di favore visto che siamo vicini al circuito e ci andiamo circa 4/5 volte ognuno.
                  Funziona con un buono fisico con un codice sopra che devi presentare quanto vai a fare lo scarico di responsabilit?, non ? nominativo e va utilizzato entro la fine del 2012 nelle giornate organizzate dalla promoracing.
                  Non ? una prelazione alla prenotazione che va fatta sempre e comunque come da prassi telefonando con il dovuto anticipo, ma un semplice attestato di pagamento.
                  Detto questo ne potete prendere quanti ne volete.
                  Il costo ? fissato in euro 220 sia per il sabato ( anzich? 300 euro ) che per la domenica ( anzich? 260 euro ) e l'assicurazione facoltativa in euro 30 ( anzich? 40 o 50 ora non ricordo ).
                  Il termine della raccolta soldi lo abbiamo fissato per il 15 di febbraio cos? da fare il pagamento alla promoracing entro il 20 e ritirare tutti i buoni entro il 29 e spedirli ai legittimi proprietari oppure ci vediamo direttamente in pista. Chi ha bisogno della spedizione deve aggiungere 1 euro.
                  Ormai sono 4 anni che facciamo questa cosa e ci siamo sempre trovati bene tanto che l'anno passato ne abbiamo acquistati circa un centinaio.
                  Se qualcuno ? interessato gli mando i dati per il pagamento in mp.

Chiarisco subito che io non ci guadagno un euro , ? tipo un gda per le giornate in pista. E il mio lavoro ? un altro.
                  Io al momento sto combinato cos?...

:gaen: COME MI SCONGELANO PROVVEDO:sparti:!!

mMa che fine ha fatto Goldrake? l'hanno seppellito sotto la neve del Mugello?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caniggia View Post
                    Hai snaturato lo spirito. Kawa powwwwaaaa con quel cazz di branzino .....

Ma nun te ce po ' anna' con i tuoi simili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caniggia View Post
                      Ti mando per mp i dati, ma per la prenotazione e i tempi poi chiami in modo autonomo direttamente l'organizzatore. Io intanto l'ho avvisata di tenerci una 30ina di posti

Comment

• Font Size
                        oooooooooo!!!! ma tutti sti millee!!! non e' giusto!! ahahahahahahahah

ma poi perche ce' scritto bimbonos zx-6 07-08 moto poco potente!!! ma perche si nota??? ahahahahahahahahh

Comment

• Font Size
                          Ricarica fatta.......
                          e scritto in pm...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andrenalinapura View Post
                            Ricarica fatta.......
                            e scritto in pm...
                            Confermo e avviso tutti che sono gli ultimi giorni per aderire alla promozione che ricordo vale per tutte le giornate organizzate al Mugello da Promoracing, poi i turni del sabato li pagate 300.

Comment

• Font Size
                              :*** PROVVEDO DOMANI CHE OGGI ? STATO UN PUTTANAIO!

Comment

• Font Size
                                io al momento spendere 220 euro non ? il caso.. moto apparte ho avuto anche altre spese.. se ci sar? ancora posto ne spendero' 300 piu' in qu? per girare insieme a voi

Comment

X
                                Working...
                                X