Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.......godete.........
Collapse
X
-
Originally posted by caicai View PostHonda RC30 HELMUT DAHNE Nurburgring Lap 7.49,71 (1993) - YouTube
io sapevo di questo......
Comment
-
Originally posted by KAWALEX24 View Post
Comment
-
cmq sono paragoni del caxxo questi.. io quando leggo: si ma la mi nonna ha girato 1 secondo piu' veloce.. che caxxo vuol dire??? allora anche a magione nel trofeo harley girano in 1.17 di passo e qui c? gente che per girare in 1.17 con moto coi controcaxxi si fa in 4.. quindi cosa vuol dire che un harley da trofeo ? superiore ad una supersportiva?Last edited by Goldrake; 08-02-12, 18:27.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postcmq sono paragoni del caxxo questi.. io quando leggo: si ma la mi nonna ha girato 1 secondo piu' veloce.. che caxxo vuol dire??? allora anche a magione nel trofeo harley girano in 1.17 di passo e qui c? gente che per girare in 1.17 con moto coi controcaxxi si fa in 4.. quindi cosa vuol dire che un harley da trofeo ? superiore ad una supersportiva?
La gamma premium ?Battlax? di Bridgestone ? progettata per un ampio segmento di moto: dal touring al racing, dalle piccole alle grosse cilindrate.
In particolare il Battlax R10 verr? utilizzato nel trofeo ?BRIDGESTONE CHAMPIONS CHALLENGE 2011?
Comment
-
8:22.2 Suzuki 500 Marco Lucchinelli 24 agosto 1980
7:46.70 Suzuki GSXR 1000 Tim Roethig Maggio 2008
7:17.0 P3 Suzuki GSX-R600K7 Andy "AndyPath" Carlile 2009
Comment
X
Comment