Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx7r con motore 1000..che dite??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zx7r con motore 1000..che dite??

    Ragazzi ripensando alla mitica ZX7R mi ? venuta una idea, ripensando ad un articolo che lessi diversi anni fa su superbike italia dove provavano una zx7r con motore del 900, dite che ci sar? stato qualche pazzo che abbia montato il 1000 della zx10r??

  • Font Size
    #2
    Vai Joska, vai forte col vintage :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah,non saprei,da quello che ho visto in rete (non molto) zx7r col 900 se ne vedono parecchie,ma 1000 non ne ho beccate. Se ti pu? far piacere comunque,giusto pomeriggio,mentre ero impegnato a modificare la strumentazione della mia 7R,ho avuto lo stesso pensiero,immaginando come ci starebbe bene il motore della 10.
      Sarebbe bello,anche se, onestamente,sarebbe un'operazione con poco senso

      p.s. la ninja 1000 andr? cento volte meglio,ma ? bella e fascinosa un quarto rispetto alla 750.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alessio.m View Post
        Ah,non saprei,da quello che ho visto in rete (non molto) zx7r col 900 se ne vedono parecchie,ma 1000 non ne ho beccate. Se ti pu? far piacere comunque,giusto pomeriggio,mentre ero impegnato a modificare la strumentazione della mia 7R,ho avuto lo stesso pensiero,immaginando come ci starebbe bene il motore della 10.
        Sarebbe bello,anche se, onestamente,sarebbe un'operazione con poco senso

        p.s. la ninja 1000 andr? cento volte meglio,ma ? bella e fascinosa un quarto rispetto alla 750.
        esatto, la zx7r a mio parere ? la kawasaki pi? bella di sempre, con quei fari ad occhio di gatto, le due prese aria che sembravano pronte ad ingurgitare qualsiasi avversario si parasse davanti, una linea equilibrata ed arrapantissima.

        immaginiamoci cotanta belva con un bel 1000 magari quello della 2006/7 con l'erogazione bella corposa e pi? gestibile del 2004/5
        bessa gi? bene con forcellone sbk, forcelle attuali, freni da paura la vedrei proprio bene anche da amatore...credo che anche il telaio potrebbe reggere ancora bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Molto molto phiga

          Comment


          • Font Size
            #6
            questa preparata andava forte gia' di suo

            Comment


            • Font Size
              #7
              la zx7r anche secondo me...? il kawone pi? bello di sempre..
              acora oggi...? na meraviglia!!
              prima di prendere lo srad 750 all epoca ci pensai tanto su su quale scegliere...
              solo che dopo averle guidate...beh...la suzuki era un p? avanti...ma la kawa pi? stabile alle alte velocit?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche per me e la piu bella kawa di sempe
                mi piacerebbe originale con gli accessori racing dell'epoca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mac_ro View Post
                  anche per me e la piu bella kawa di sempe
                  mi piacerebbe originale con gli accessori racing dell'epoca
                  sai che meraviglia?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X