Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 04 con manubrione?follia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zx10r 04 con manubrione?follia?

    sono ballo con delle permute e mi e' capita la belva in questione, siccome a me i semimamubri nn piacciono come tipologia di guida, ho visto che si puo' montare il kit abm senza modificare cupolino e plexi, quindi con ca 350 euri potrei avere una "cosa" (non ho altra definizione) mostruosa, tralasciando i commenti sull'estetica rovinata .
    penso che poi non oserei neanche farlo entrare in coppia ma gia' andando a 8000giri sarebbe una libidine.
    avrei altri problemi con la ciclistica?sbacchetate impennate e altro?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by zerozero View Post
    sono ballo con delle permute e mi e' capita la belva in questione, siccome a me i semimamubri nn piacciono come tipologia di guida, ho visto che si puo' montare il kit abm senza modificare cupolino e plexi, quindi con ca 350 euri potrei avere una "cosa" (non ho altra definizione) mostruosa, tralasciando i commenti sull'estetica rovinata .
    penso che poi non oserei neanche farlo entrare in coppia ma gia' andando a 8000giri sarebbe una libidine.
    avrei altri problemi con la ciclistica?sbacchetate impennate e altro?
    lassa sta'----------------

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by zerozero View Post
      sono ballo con delle permute e mi e' capita la belva in questione, siccome a me i semimamubri nn piacciono come tipologia di guida, ho visto che si puo' montare il kit abm senza modificare cupolino e plexi, quindi con ca 350 euri potrei avere una "cosa" (non ho altra definizione) mostruosa, tralasciando i commenti sull'estetica rovinata .
      penso che poi non oserei neanche farlo entrare in coppia ma gia' andando a 8000giri sarebbe una libidine.
      avrei altri problemi con la ciclistica?sbacchetate impennate e altro?
      Mah, io non credo che non si possa sistemare con un po' di sfilamento forcella o uno spessore dietro...? nervosa e nervosa rimarr?...non sei un neopatentato...secondo me ti diverti e basta. un 4cilindri moderno COMUNQUE ha un bel peso avanti...non ? certo il manubrio alto che la fa decollare, ma scelte ciclistiche e il gran motore...IMHO, SE APPUNTO saprai limitarti un minimo godrai e basta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DAXENOX View Post
        lassa sta'----------------
        ahahah piu' chiaro di cosi!
        pero' anche gabel non ha tutti i torti, l'idea mi piace parecchio, poi andando anche in modalita' relax non si avrebbero tutti le vibrazioni e ruvidita' dei maxi bici.

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai di Piastra, Raiser, e Manubrione!

          Comment


          • Font Size
            #6
            in nord europa ? una pratica molto diffusa mettere i manubrioni alle supersportive,quindi facci vedere la belva modificata,non farti problemi!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io credo che tutto stia nel "velluto" che abbiamo nel polso...Il Lupo(lupaster) ha nakedizzato la 1000 pi? cattiva PRE-zx10r '04...e lui ? uno che di gas ne da'...anche "fuori casa" (visto che c'? qualche francese che ancora piange per le sverniciate )...se ha ancora tutte le ossa in ordine lui, suppongo che anche zerozero, con la sua esperienza, possa trarre solo godimento da una belva manubriata...e cmq si sistema...toh, proprio a volerci buttare altri 400 euro magari un ammo di sterzo buono ? un buon investimento...e allora s? che la moto non la cambi pi?

              tra l'altro ho visto crucchi con le R1 '98 manubriate...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sinceramente la preclusione che c ? qui dentro,verso le ss manubriate,non l ho mai vista da nessuna parte...
                All estero lo fanno da sempre...
                ovvio che si va a modificare l equilibrio,ma non ? che diventi una bara inguidabile eh?
                la mia R1 02 va da infarto e,ammesso di arrivarci,arriva a 250 in un nanosecondo e senza particolari movimenti.
                ovvio bisogna evitare di appendersi,ma nulla che non rientri nel buonsenso e nell esperienza di chi guida.
                Se ? pericolosa cosi vuol dire che lo era gi? prima...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono andato a vederla ieri, bella nel complesso ma non ha le pedane originali, e causa scivolata c'e' un gibollo sul forcellone, piccolo ma fastidioso in caso di rivendita un domani. che ferro pero', mi son preso tempo per decidere ma forse meglio lasciare perdere questo esemplare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zerozero View Post
                    sono andato a vederla ieri, bella nel complesso ma non ha le pedane originali, e causa scivolata c'e' un gibollo sul forcellone, piccolo ma fastidioso in caso di rivendita un domani. che ferro pero', mi son preso tempo per decidere ma forse meglio lasciare perdere questo esemplare.
                    mah, i forcelloni su e-bay li trovi...tutti i Z750isti li compravano per schiaffarlo a poca spesa sulla loro moto...per le pedane originali magari ce le ha Mr.Molla a Monza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Manubrione con piastrone?...stavo pensando di metterlo sul BM (l'anno prossimo per?)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grande guru!ma tanto tu hai gia' il kawa adatto al ruolo!
                        gabel hai ragione anche tu, ma gia' devo prendere il kit abm poi se aggiungi forcellone e pedane inizia a diventare pesante, preferirei trovarne una non dico perfetta al 100% ma senza danni strutturali.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by zerozero View Post
                          grande guru!ma tanto tu hai gia' il kawa adatto al ruolo!
                          gabel hai ragione anche tu, ma gia' devo prendere il kit abm poi se aggiungi forcellone e pedane inizia a diventare pesante, preferirei trovarne una non dico perfetta al 100% ma senza danni strutturali.
                          beh, visto che sar? una moto che non cambierai mai pi? ? giusto che sia al meglio possibile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            beh, visto che sar? una moto che non cambierai mai pi? ? giusto che sia al meglio possibile
                            certo, se prendo il kawa, dopo due mesi passo al suzuki tu250 per la troppa kawapowaaaaa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by zerozero View Post
                              certo, se prendo il kawa, dopo due mesi passo al suzuki tu250 per la troppa kawapowaaaaa!
                              il rischio c'?...

                              infatti io dopo il Kawa12 son passato al Duke 125 con carenatura del 690.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X