Io in pausa pranzo a lavoro scendo ogni giorno in garage a salutarla..............avanti il prossimo...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto amate la vostra moto?
Collapse
X
-
Re: Quanto amate la vostra moto?
Originally posted by sangueverdeIo in pausa pranzo a lavoro scendo ogni giorno in garage a salutarla..............avanti il prossimo...........
Amo cos? tanto la mia moto da aver preso un box solo per lei...da passare interi pomeriggi a lavarla a mano centimetro per centimetro...
Amo cos? tanto la mia moto da farmi km e km al freddo anche in inverno solo per starle vicino un po,ancora un po...
La amo cos? tanto da saltare a volte la cena,rimanendo in giro un po di pi? con lei...ancora un po,solo un po...tanto da passare alle volte dalle 19.00,saltare la cena...schiacciare il magico "START"...e girare la chiave solo verso mezzanotte,per fare benzina...e poi ancora via...fino alle 2 del mattino,quando gli occhi mi si chiudono ed ? ormai ora di tornare a casa,scendere in box,metterla sui cavalletti....e rimanere l? impalato come un ebete un altra oretta a guardarla mentre mi fumo il dolcetto della buona notte...e poi chiudo il box...faccio 2 passi...torno indietro in fretta,riapro...."? ancora qui...ed ? bellissima..."...poi ridendo da solo vado verso casa con il casco in mano,fiero di me...felice...mi metto a letto,punto la sveglia del cellulare e la guardo per l'ultima volta sullo sfondo del display del telefono,mi giro...mi addormento e la sogno...
Se non ? amore questo...
-
.......
io anche quando non la uso , quasi tutti i gg scendo in garage e devo farle qualcosa...una pulitina veloce , controllo serraggio qualche dado...
insomma un amore immenso.
Comment
-
bhe io scendo sempre a trovarla la sera prima di andare a letto, poi in pausa pranzo mangio in mezz'ora poi se non fa freddo la prendo su e vado a lavorare (non prima di aver fatto la mia classica cronoscalata in collina)
Comment
-
Io amo guidare la mia moto non solo la moto...tanto che x portarla nel suo ambiente naturale dove puo esprimersi al massimo faccio un sacco di sacrifici...rinuncio alle vacanze estive, alla morosa :P ...le mie spese sono praticamente tutte x lei...ma le sensazioni che mi regala, mi riempieno x giorni e giorni di emozioni...mi fa sentire piu forte, diverso da tutti gli altri noi motociclisti abbiamo una marcia in piu
Comment
-
Quando ? stagione ogni giorno ha il suo salutino se non ho potuto usarla , d'inverno la tengo nel box di mi padre e ogni domenica sera vado a farle una carezzina per farle capire che non la ho abbandonata..... sono mica normale.....!!!
Comment
X
Comment