Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao qualcuno ha da passarmi qualche mappa per la 600 rr del '04 con centralina kawasaki racing
ps la moto in questione monta scarico completo e filtro
grazie
io di mappe ne ho fin che vuoi per quella moto,ma sarebbe meglio poi raffinarla per la tua moto,visto che nessun motore ? uguale al altro...che scarico monti?tipo di filtro?le farfalle secondarie le hai tolte?
io di mappe ne ho fin che vuoi per quella moto,ma sarebbe meglio poi raffinarla per la tua moto,visto che nessun motore ? uguale al altro...che scarico monti?tipo di filtro?le farfalle secondarie le hai tolte?
ciao la moto ? di un mio amico e monta scarico completo arrow, filtro k&n, per le farfalle secondarie cosa intendi? cosa significa rimuoverle?
puoi mandarmi le mappe a duca980@tiscali.it per poterle provare e capire quale utilizzare come base di partenza?
grazie in anticipo
Comment