Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yoshimura on 636'05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush
    ma che te ne fai dell'omologazione...

omologato per omologato ti tieni quello che hai no?
    b? tra un akrapovic omologato e quello di serie esteticamente ne passa di acqua sotto i ponti...

l'omologazione ? essenziale se usi la moto anche in strada, basta 1 sola volta che ti fermano con lo scarico nn omologato e rischi un enorme botto di multa e il sequestro del mezzo...nn mi sembra proprio il caso

Comment

• Font Size
      ma montando quello saprai che c'? sempre uno scarico pi? prestazionale per la tua moto che potrebbe essere montato...

io quando ho messo l'arrow sotto la mia rs sapevo che meglio di quello nn si poteva trovare e sono andato tranquillo...

cosa vuol dire, metto uno scarico e gi? penso ad un altro...

Comment

• Font Size
        no, perch? uno omologato, una volta eliminato il dB killer ? identico al racing

Comment

• Font Size
          se ? omologato nn sar? mai come uno racing...

anche eliminato il db killer o quella cavolata di paletta che si gira per farlo rendere meno o pi?

Comment

• Font Size
            i motori 4t nn sono come i 2t, in un 4t le differenze a livello di prestazioni tra i vari terminali sono minime, dell'ordine di un cv massimo 2, quindi il terminale se lo cambi lo fai soltanto per una questione estetica e di sound non per le prestazioni.

se vuoi le prestazioni devi prendere tutto l'impianto di scarico completo, nn soltanto il terminale, e in quel caso si hanno 5 6 cv in piu ma il prezzo levita, nell'ordine dei 1000 euro, e non puoi piu usare la moto in strada a meno di prenderti grosissimi rischi con le forze dell'ordine...

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush
              se ? omologato nn sar? mai come uno racing...

anche eliminato il db killer o quella cavolata di paletta che si gira per farlo rendere meno o pi?
              fidati sono uguali

se ti interessa nella sezione yamaha c'? un 3d aperto su questo

Comment

• Font Size
                ahhh se penso ai tempi della scuola che durante le lezioni ciu guardavamo i gionaletti della polini, malossi, gianelli ecc!!che tempi di innocente trasgressione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AMG
                  ahhh se penso ai tempi della scuola che durante le lezioni ciu guardavamo i gionaletti della polini, malossi, gianelli ecc!!che tempi di innocente trasgressione
                  bei tempi si....

Comment

• Font Size
                    hiihhiih

per me sono passati davvero da poco...

peccato che nn ho le foto nel pc se no vi facevo vedere come era ridotto il mio motorino....

sembrava uscito dalla pista...

sulla moto ho fatto la stessa cosa ma in maniera meno appariscente...

con la 4t credo che nn lo potr? fare pi? perch? adesso sono maggiorenne e la moto ? a nome mia...

prima ero minorenne e tutto era intestato a mio padre che poteva liberarsi dicendo che nn ne sapeva nulla ma ora come posso uscire da una situazione scomoda????

mi metto a piangere????
                    dicono che funziona sempre!!!

Comment

• Font Size
                      fregateneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        ma infatti....

Comment

X
                        Working...
                        X