Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
funziona o ? finto ?
per i possessori, consigliate la modifica di andreani?
sparpi se ci sei batti un colpo...
E' l'ammo farlocco... devi mandarlo e/o portarlo in un centro Andrani/Ohlins per far cambiare lo spillo interno e farlo diventare "furbo"...
Avevo chiesto a settembre ed il costo dei pezzi ? di circa 70? + lavoro!
Ciao ho la tua stessa moto e sono un ex responsabile di un officina Kawasaki
Mandalo da andreani cambiano lo spillo e diventa funzionante come un normale amm.di sterzo.Tale taratura di serie viene espressamente richiesta da Kawasaki ad Ohlins per evitare che su starada l ammo venga tenuto chiuso eccessivamente
Ciao ho la tua stessa moto e sono un ex responsabile di un officina Kawasaki
Mandalo da andreani cambiano lo spillo e diventa funzionante come un normale amm.di sterzo.Tale taratura di serie viene espressamente richiesta da Kawasaki ad Ohlins per evitare che su starada l ammo venga tenuto chiuso eccessivamente
grazie
approfitto della tua esperienza passata in kawasaki per chiederti se conosci il codice colore del nero 09
Ciao ho la tua stessa moto e sono un ex responsabile di un officina Kawasaki
Mandalo da andreani cambiano lo spillo e diventa funzionante come un normale amm.di sterzo.Tale taratura di serie viene espressamente richiesta da Kawasaki ad Ohlins per evitare che su starada l ammo venga tenuto chiuso eccessivamente
Ciao Ragazzi.Mi sono RI-ISCRITTO dopo qualche anno.Ho lavorato dal 2000 all agosto 2012 come responsabile Service presso una famosa concessionaria Kawa del centro italia(una delle piu'vecchie d italia) e nella mia decennale esperienza ho avuto anche la fortuna di correre 4 anni(2000/2004)nel monomarca Hornet+Coppa Italia Naked(eravam oanche conc.Honda oltre ad Mv Husqvarna ecc....).Diciamo DAXENOX(amo parlar chiaro)che non sono un grande amante dei forum,pero'quando posso scrivo e do una mano.Attualmente negli ultimi due anni mi son divertito con una splendida zx6r2009,spesso seguo chi si avvicina alla pista portando in giro gente e amici che vogliono avvicinarsi alla pista in sicurezza.Ho organizzato per tre anni corsidi guida in pista tramite il negozio per cui lavoravo e quest estate ho deciso di uscire dal mondo moto per dedicarmi ad un impresa propria che sto portando avanti da qualche mese.
Ciao Ragazzi.Mi sono RI-ISCRITTO dopo qualche anno.Ho lavorato dal 2000 all agosto 2012 come responsabile Service presso una famosa concessionaria Kawa del centro italia(una delle piu'vecchie d italia) e nella mia decennale esperienza ho avuto anche la fortuna di correre 4 anni(2000/2004)nel monomarca Hornet+Coppa Italia Naked(eravam oanche conc.Honda oltre ad Mv Husqvarna ecc....).Diciamo DAXENOX(amo parlar chiaro)che non sono un grande amante dei forum,pero'quando posso scrivo e do una mano.Attualmente negli ultimi due anni mi son divertito con una splendida zx6r2009,spesso seguo chi si avvicina alla pista portando in giro gente e amici che vogliono avvicinarsi alla pista in sicurezza.Ho organizzato per tre anni corsidi guida in pista tramite il negozio per cui lavoravo e quest estate ho deciso di uscire dal mondo moto per dedicarmi ad un impresa propria che sto portando avanti da qualche mese.
molto bene le persone con esperienza e qualificate come te sono sempre bene accette...
nel caso inoltre abbiamo anche la stessa moto e visto che la stagione ? alle porte qualche dritta in pi? non guasta...
Ciao Ragazzi.Mi sono RI-ISCRITTO dopo qualche anno.Ho lavorato dal 2000 all agosto 2012 come responsabile Service presso una famosa concessionaria Kawa del centro italia(una delle piu'vecchie d italia) e nella mia decennale esperienza ho avuto anche la fortuna di correre 4 anni(2000/2004)nel monomarca Hornet+Coppa Italia Naked(eravam oanche conc.Honda oltre ad Mv Husqvarna ecc....).Diciamo DAXENOX(amo parlar chiaro)che non sono un grande amante dei forum,pero'quando posso scrivo e do una mano.Attualmente negli ultimi due anni mi son divertito con una splendida zx6r2009,spesso seguo chi si avvicina alla pista portando in giro gente e amici che vogliono avvicinarsi alla pista in sicurezza.Ho organizzato per tre anni corsidi guida in pista tramite il negozio per cui lavoravo e quest estate ho deciso di uscire dal mondo moto per dedicarmi ad un impresa propria che sto portando avanti da qualche mese.
onorato della tua presenza , e auguri nella tua nuova impresa.
Prima che ritirassi la moto....Luigi Nocco..titolare della concessionaria Mecmoto....mi ha effettuato la modifica all'ammortizzatore di sterzo...perch? trattasi di un centro auotirizzato ohlins.
Si cambia lo spillo conico...l'olio...e poi si attacca ad uno strumento...affinch? tiri fuori l'aria che si ? creata.
Prima che ritirassi la moto....Luigi Nocco..titolare della concessionaria Mecmoto....mi ha effettuato la modifica all'ammortizzatore di sterzo...perch? trattasi di un centro auotirizzato ohlins.
Si cambia lo spillo conico...l'olio...e poi si attacca ad uno strumento...affinch? tiri fuori l'aria che si ? creata.
E poi funziona
Io in pista lo utilizzo a met? registro
ottimo...
quindi ? una modifica che si pu? fare in qualunque centro assistenza ohlins?
in pista tieni il registro a met? e in strada come lo tieni?
chris
Comment