Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bordini verdi sui cerchi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cos? te ne fai un'idea.
    Ho su anche gli specchi verdi.

Nelle foto sembrano spezzettati, ma ? solo un difetto fotografico, sono perfetti.

Contatta ANDYFOGGY, costano un po' ma sono fatti bene e vanno su abbastanza bene. Avevo preso quelli a 5 euro... un cesso veramente sia da montare che come risultato finale. Quelli di Andy costano un po' di pi? ma il risultato gratifica.

Comment

• Font Size
      io li ho messi sulla mia bestia (zx10r) ci stanno di brutto pero' mi sono fatto una dima con il centro di lavoro in modo cche ladesivo rimane sempre con lo stesso raggio e pazienza

Comment

• Font Size
        .......

anche io conosco gente che per metterli ha bestemmiato in Cinese , cmq se vuoi fare un bel lavoro il consiglio ? quello di togliere i cerchi e lavorare con comodo su un piano....

Comment

• Font Size
          si ma tutto sto sbattimento x attavvare un adesivo ...

Comment

• Font Size
            Penso che prover? con quelli pacco,tanto ci metto niente a toglierli...se mi piace me li faccio fare da Andy come Dio comanda!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by yana
              io li ho messi sulla mia bestia (zx10r) ci stanno di brutto pero' mi sono fatto una dima con il centro di lavoro in modo cche ladesivo rimane sempre con lo stesso raggio e pazienza
              benvenuto yana...fai una bella presentazione...con foto magari...

Comment

• Font Size
                ciao ragazzi io sono della prov sud di milano so che li montano con 20 euro ma dove ?? un posto un indirzzo grazie dell aiuto..? ma per mettere una foto sul post come se fa? scusate l ignoranza ma sono nuovo..ciao e grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wildchild
                  Penso che prover? con quelli pacco,tanto ci metto niente a toglierli...se mi piace me li faccio fare da Andy come D[@ comanda!!!
                  Io ti consiglierei di mettere quelli larghi come il canale dei cerchi circa 1 cm ( tipo quelli che f? andy) , costano di pi?, ma sia il montaggio che il risultato ? migliore!!!
                  Dicono che i fluorescenti sono piu facili da mettere confronto ai rifrangenti, il perch?? credo dipenda dall' elasticit? del materiale!!! Per? non s? se sia vero!!
                  Io li ho comprati al bike exp? e li ho pagati 15?! In internet li ho visti a circa 20 ?!!!

Comment

X
                  Working...
                  X