Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in foto non sono male...ma da vicino si vede che non sono perfetti...cmq mi piace!!
metterli ? stata un'impresa perch? non ho i cavalletti per ora e ne attaccavo un pezzo poi dovevo andare avanti con la moto ma l'adesivo non ? dei migliori e si staccava...non ti dico
A vederli cos? sembrano fatti bene!!! Complimenti! Poi come dici tu magari da vicino si vedr?...il fatto ? che sono molto pi? "acidi" come colore rispetto al vedere della moto! Dovrei trovare il colore identico alla moto per fare un lavoro con i fiocchi...io i cavalletti li ho...ma s? dai,io provo...cosa mi costa...intanto che i cerchi sono nuovi nuovi...sar? pi? facile penso!!!
L'unica cosa adesos ? capire che marca usare...magari la 3M fa qualcosa di bello!!!
WIld fai una cosa contatta Andyfoggy...lui te li fa anche con il tuo nome e la bandiera italiana...sono una figata...xo te li fa pagare un ventello di euo ma meritano
WIld fai una cosa contatta Andyfoggy...lui te li fa anche con il tuo nome e la bandiera italiana...sono una figata...xo te li fa pagare un ventello di euo ma meritano
secondo me ? gi? troppo verde per i fatti suoi... con pure i bordini (che tra l'altro non mi piacciono proprio) diventerebbe esageraterrima.
secondo me non ? troppo verde anzi ti dir?...una delle cose che nn mi piacciono del modello '05 ? la parte di carena in nero, avrei preferito la carena interamente verde, come per l'rr
secondo me ? gi? troppo verde per i fatti suoi... con pure i bordini (che tra l'altro non mi piacciono proprio) diventerebbe esageraterrima.
secondo me non ? troppo verde anzi ti dir?...una delle cose che nn mi piacciono del modello '05 ? la parte di carena in nero, avrei preferito la carena interamente verde, come per l'rr
Concordo...per? mi sa che la devo guardare bene per un po per esserne sicuro...di sicuro non ? "TROPPO VERDE"...i cerchi verdi sarebbero stati fantastici!
Comment