Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la fabbrica dei trattori l'hanno fatta vedere l'altro ieri sera e pensare che gli ammmmericani durante la 2?guerra l'avevano bombardata la ducati distruggendola.......
Comunque al posto del super zx14 potevano metterci la 10 e poi il tipo con i cbr in sfondo ha dichiarato che la 6r evita la ghiaia o sabbia mica l'ho capita questa cosa
Non hai capito quello che ho detto, alcune volte capita che con il digitale non si riesce a prendere il canale,a me era capitato con nuvolari e per risolvere il problema sono andato a cercare la frequenza del canale su internet per fare la ricerca in manuale.
Non hai capito quello che ho detto, alcune volte capita che con il digitale non si riesce a prendere il canale,a me era capitato con nuvolari e per risolvere il problema sono andato a cercare la frequenza del canale su internet per fare la ricerca in manuale.
Oramai ? finito
L'ho trovato il canale ma era nel 68....
cmq c'? scritto che rifanno le moto alle 24.30 quindi lo guardo a quell'ora
Comment