Premetto che ho aperto una discussione simile in tecnica e elaborazioni...ma due meglio che una
Allora.....stanno uscendo le nuove michelin power cup che dovrebbero sostiture le power one....ecco perch? si trovavano a prezzo
Mi risulta che l'anteriore nella versione V(profilo a punta) possa essere scelto nella mescola A o B e per il posteriore A B o C.
Le hanno testate al Mugello con piloti e amatori
Qualcuno di noi ? stato il fortunato?Pu? dirmi pregi e difetti.
Le pressioni consigliate sono 2.1 ant e 1.5 post a FREDDO
Ma se dovessi usare le termo...come devo comportarmi
Ora ho un treno di racetec interact nuove da montare e un treno di power cup che mi stanno arrivando per provarle
Allora.....stanno uscendo le nuove michelin power cup che dovrebbero sostiture le power one....ecco perch? si trovavano a prezzo
Mi risulta che l'anteriore nella versione V(profilo a punta) possa essere scelto nella mescola A o B e per il posteriore A B o C.
Le hanno testate al Mugello con piloti e amatori
Qualcuno di noi ? stato il fortunato?Pu? dirmi pregi e difetti.
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Ma se dovessi usare le termo...come devo comportarmi
Ora ho un treno di racetec interact nuove da montare e un treno di power cup che mi stanno arrivando per provarle
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