Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

??????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Niente,Fastninja ? convinto che sono uno sparaballe che inzozzo le discussioni qua e la e che sono uno di quei tipi antipatici e presuntuosi che non avendo nulla da fare dalla mattina alla sera,sto dietro un forum a dare fastidio,allora visto che ? la seconda discussione che apre ,quindi gli preme sapere chi realmente sono,gli ho trovato una possibile soluzione:
    visto che io e te abitiamo a 40 km se si fida di te,ci vediamo e poi lo dai te un parere mio a lui.
    E per venirgli in contro ad aiutarlo a capire chi realmente sono,comunque si scherza senza impegno era un p'? per sdrammatizzare.
    Quando vuoi o hai tempo ci s'incontra

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Quando vuoi o hai tempo ci s'incontra
      Grazie,tanto lo dovevamo fare lo stesso noi un'incontro ti ricordi?
      Domani io lavoro,la moto la riesco col bel tempo,ma un caff? in pomeriggio in settimana per me ci pu? scappare................anche la pasta alla crema,a me piace bagnare il biscotto

Comment

• Font Size
        Peccato, io sono a 150 km ... magari ci si vede a Binetto.
        Miche' come stai? Tutto ok? A presto, tra i cordoli ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by il capo View Post
          Peccato, io sono a 150 km ... magari ci si vede a Binetto.
          Miche' come stai? Tutto ok? A presto, tra i cordoli ...
          Ciao Giuseppe

Si tutto ok....impegnato come sempre tra lavoro e moto

La sto finendo di allestire...in occasione del Trofeo che si terr? a Binetto(almeno spero)....e intanto penso ad un altra meta....

Tu quando sei a Bari....avvisami

Comment

• Font Size
            Mi sono appena svegliato, vengo a controllare le risposte di Fastninja,ma non ha ancora postato,ora ci sono delle variabili:
            1 ? in weekend fine settimana.
            2 gli ? successo qualc'osa?spero di no.
            3 ha deciso di abbandonare il campo.
            4 ? ancora a letto.

spero per la prima,e buona giornata a tutti ragazzi.

E poi io mi chiedo perch? non hai aperto questa discussione in 4 chiacchiere,tanto leggono tutti l?.
            Comunque disperso per disperso qu? non vedo pi? manco Lupaster,ha per Lupaster,svuota la cartella dei messaggi che non ne puoi ricevere pi? ? piena.

N.B. chiedo a Goldrake se una volta finita questa discussione me ne fai aprire a me una sola,riguardo me e Fastninja,una sola,dai vi prometto che sar? interessantissima ,lui ne ha aperte due,e a me una sola..............ebbene chiedere prima visto che non sono inerenti.

Comment

• Font Size
              Hai un Messaggio privato.
              Lorenzo se vuoi chiudi pure, che non mi va di passare x attacca brighe senza motivo....

Comment

• Font Size
                ok si chiude dai, per gianni se devi dire qlc a fast usa i pm

Comment

X
                Working...
                X