Tranquillo...qui nessuno si prende troppo sul serio, cerchiamo di abbassare i toni...nessuno st? valutando la tua vita privata, puoi essere un industriale o un operaio, non interessa a nessuno...qui ci accomuna la passione per le moto, soprattutto quelle verdi...ci si sfotte e ci si parcula...quindi se puoi non te la prendere...altrimenti torna su gsxr....per? obiettivamente i tuoi interventi, scusami se te lo dico sulla faccia non ? che non facciano pensare ad un "idiota"!, non ti offendere lo ho scritto virgolettato perch? era riferito solo ed esclusivamente ai tuoi POST e non alla tua persona, probabilmente ti abbiamo frainteso, ciao.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Gianninetto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by mimmo.com View PostTranquillo...qui nessuno si prende troppo sul serio, cerchiamo di abbassare i toni...nessuno st? valutando la tua vita privata, puoi essere un industriale o un operaio, non interessa a nessuno...qui ci accomuna la passione per le moto, soprattutto quelle verdi...ci si sfotte e ci si parcula...quindi se puoi non te la prendere...altrimenti torna su gsxr....per? obiettivamente i tuoi interventi, scusami se te lo dico sulla faccia non ? che non facciano pensare ad un "idiota"!, non ti offendere lo ho scritto virgolettato perch? era riferito solo ed esclusivamente ai tuoi POST e non alla tua persona, probabilmente ti abbiamo frainteso, ciao.
insomma,questo ? quello che aveva capito di me fast ninja.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by fastninja View PostHo capito tutto...
Ciao gianni
Ho solo risposto con la tua stessa lingua
ad uno schiaffo uno schiaffo,
ad una carezza una carezza.
Io sono della religione occhio per occhio,dente per dente .
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
[QUOTE]Hei,si lo so ma io non volevo essere scontroso con nessuno e nessuno mi ha fatto piangere,rido gi? da me,per? se io ti chiamassi Andrenalacquapura,tu non ti sentiresti un p'? preso da quella parte che si trova dietro?
Comunque,anche perch? gianni ? il mio nome e nettis il mio cognome.
Comunque ok..........
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
[QUOTE=gianninettis;7977980]Hei,si lo so ma io non volevo essere scontroso con nessuno e nessuno mi ha fatto piangere,rido gi? da me,per? se io ti chiamassi Andrenalacquapura,tu non ti sentiresti un p'? preso da quella parte che si trova dietro?
Comunque,anche perch? gianni ? il mio nome e nettis il mio cognome.
Comunque ok..........
ho solo quotato l'immagine presa su you tube ......e il tipo alla fine dice orco d.o...
Comment
X
Comment