Ciao ragazzi c e qualche utente che mi fa compagnia nel trofeo Kawasaki 2012? Secondo me e' il calendario pi? bello del 2012 ...... impossibile resistere!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piloti ddg trofeo kawa 2012....??!?!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
-
grazie raga!!!!! se qualche utente vuole venire a troverci nel paddock ? il benvenuto!!!!!!! i contatti del mio team sono in firma, per qualsiasi info,aiuto oppure biglietto d'ingresso alle gare noi ci siamo ! grazie ancora.....
Comment
-
Originally posted by emanuele f View Postgrazie raga!!!!! se qualche utente vuole venire a troverci nel paddock ? il benvenuto!!!!!!! i contatti del mio team sono in firma, per qualsiasi info,aiuto oppure biglietto d'ingresso alle gare noi ci siamo ! grazie ancora.....
se mi confermi vengo a trovarti
in bocca al lupo!
Comment
-
Originally posted by emanuele f View Postgrazie raga!!!!! se qualche utente vuole venire a troverci nel paddock ? il benvenuto!!!!!!! i contatti del mio team sono in firma, per qualsiasi info,aiuto oppure biglietto d'ingresso alle gare noi ci siamo ! grazie ancora.....
Comment
-
l'anno scorso a imola sykes fece la pole !dopo le mie minacce
[IMG][/IMG]
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
-
Originally posted by DAXENOX View Postse vengo ti riempio di legnate sulla schiena se non fai la pole .
l'anno scorso a imola sykes fece la pole !dopo le mie minacce
[IMG][/IMG]
Sul sito c'? l'r6 xke' quello e' il 2011!
E se per sfiga faccio la pole?????? ti fai tu legnare da me per 30 minuti davanti ai miei amici ....... E dici : basta basta sei troppo forte per me!!!!! Ok?
Grande!!!! Ciao!
Comment
X
Comment