Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi c e qualche utente che mi fa compagnia nel trofeo Kawasaki 2012? Secondo me e' il calendario pi? bello del 2012 ...... impossibile resistere!!!!!
grazie raga!!!!! se qualche utente vuole venire a troverci nel paddock ? il benvenuto!!!!!!! i contatti del mio team sono in firma, per qualsiasi info,aiuto oppure biglietto d'ingresso alle gare noi ci siamo ! grazie ancora.....
grazie raga!!!!! se qualche utente vuole venire a troverci nel paddock ? il benvenuto!!!!!!! i contatti del mio team sono in firma, per qualsiasi info,aiuto oppure biglietto d'ingresso alle gare noi ci siamo ! grazie ancora.....
il 29 aprile siete a monza, ho letto giusto in giro?
se mi confermi vengo a trovarti
se vengo ti riempio di legnate sulla schiena se non fai la pole .
l'anno scorso a imola sykes fece la pole !dopo le mie minacce
se vengo ti riempio di legnate sulla schiena se non fai la pole .
l'anno scorso a imola sykes fece la pole !dopo le mie minacce
[IMG][/IMG]
Ma diciamo che visto la statura e il braccio se non vieni e' meglio!!!
Sul sito c'? l'r6 xke' quello e' il 2011!
E se per sfiga faccio la pole?????? ti fai tu legnare da me per 30 minuti davanti ai miei amici ....... E dici : basta basta sei troppo forte per me!!!!! Ok?
Grande!!!! Ciao!
Comment