Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti ddg trofeo kawa 2012....??!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GVP View Post
    Ciao Emanuele mi spiace per t?, ma penso proprio k il trofeo ninya nel 2012 te lo puoi scordare! La befana ? riuscita a far cadere tutta la baracca!
    Ps. era molto bello come trofeo ma l'organizzazione in tre anni ? riuscita a far scappare tutti!

ecco questi messaggi senza un seguito ......mi fanno troppo inc....zare!!!!!!

C'E NESSUNO?????????''

Comment

• Font Size
      Nn passo la vita sul pc!!!
      Sono sicuro al 99%. A oggi ci sono 9 iscritti! E se nn raggiunge almeno 30 iscritti nn si parte fai te siamo a febbraio, e calcolando k i (vecchi) nn si iscrivono pi? fatti 2 conti!
      Dunque ti cons. Di aspettare alla fine x iscrizione tanto problemi di posto nn esistono!!!!!
      Ma vedrai k il trofeo ninya ? defunto! Ciao

Comment

• Font Size
        Nn passo la vita sul pc!!!
        Sono sicuro al 99%. A oggi ci sono 9 iscritti! E se nn raggiunge almeno 30 iscritti nn si parte fai te siamo a febbraio, e calcolando k i (vecchi) nn si iscrivono pi? fatti 2 conti!
        Dunque ti cons. Di aspettare alla fine x iscrizione tanto problemi di posto nn esistono!!!!!
        Ma vedrai k il trofeo ninya ? defunto! Ciao

grazie della brutta NOTIZIA ....................allora mi conviene guardarmi in giro.... solita fortuna!!!!!! CIAO A PRESTO EMA

Comment

• Font Size
          Ciao Emanuele mi spiace per t?, ma penso proprio k il trofeo ninya nel 2012 te lo puoi scordare! La befana ? riuscita a far cadere tutta la baracca!
          Ps. era molto bello come trofeo ma l'organizzazione in tre anni ? riuscita a far scappare tutti!
          Chi sarebbe la befana? E scusa.. ti sei presentato o ti sei registrato per postare solo qua contro l'organizzazione del trofeo kawasaki?

DDG ? un forum molto democratico ma non mi piace chi dal dito prende il braccio. O chi offende deliberatamente (cosa da fare con attenzione, perch? se qualcuno fa una querela... calcola che pi? ? grossa il pubblico e pi? sono kawasaki acidi.... )..

Torniamo a toni educati.

Io che NON SO NULLA DI MOTO E NON CONOSCO NESSUNO NELL'AMBIENTE sinceramente non ho mai sentito parlare male della Scuderia Platini.

Comment

• Font Size
            Io che NON SO NULLA DI MOTO E NON CONOSCO NESSUNO NELL'AMBIENTE sinceramente non ho mai sentito parlare male della Scuderia Platini.[/QUOTE]

CONFERMO PIENAMENTE: Conosco personalmente i responsabili del trofeo kawasaki e trovo che siano persone molto serie e disponibili.
            probabilmente il trofeo sta incontrando le difficolta' che ogni trofeo sta trovando in questo periodo. Da qui a dire che non si fara' ne passa.......penso che conclusioni affrettate siano solo il frutto di voci di poco conto, e soprattutto voci che ingiustamente danneggiano il trofeo, che dal mio punto di vista ha tutte le carte in regola per essere un trofeo di prima categoria,come lo e' sempre stato.

Penso che sia doveroso da parte di tutti gli utenti cercare di non scrivere cose di poco conto e soprattutto infondate, in quanto il trofeo e il forum ddg godono di ottima reputazione, e queste voci da bar di certo non fanno bene.

Comment

• Font Size
              Quoto pienamente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by emanuele f View Post
                Io che NON SO NULLA DI MOTO E NON CONOSCO NESSUNO NELL'AMBIENTE sinceramente non ho mai sentito parlare male della Scuderia Platini.
                CONFERMO PIENAMENTE: Conosco personalmente i responsabili del trofeo kawasaki e trovo che siano persone molto serie e disponibili.
                probabilmente il trofeo sta incontrando le difficolta' che ogni trofeo sta trovando in questo periodo. Da qui a dire che non si fara' ne passa.......penso che conclusioni affrettate siano solo il frutto di voci di poco conto, e soprattutto voci che ingiustamente danneggiano il trofeo, che dal mio punto di vista ha tutte le carte in regola per essere un trofeo di prima categoria,come lo e' sempre stato.

Penso che sia doveroso da parte di tutti gli utenti cercare di non scrivere cose di poco conto e soprattutto infondate, in quanto il trofeo e il forum ddg godono di ottima reputazione, e queste voci da bar di certo non fanno bene.[/QUOTE]

Confermi che io non conosco nessuno e non so nulla di moto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Penso che sia doveroso da parte di tutti gli utenti cercare di non scrivere cose di poco conto e soprattutto infondate, in quanto il trofeo e il forum ddg godono di ottima reputazione, e queste voci da bar di certo non fanno bene.
                  Confermi che io non conosco nessuno e non so nulla di moto? [/QUOTE]

ahhahah!!!! NO SCUSA NON CONFERMAVO QUELLO!!!! CONFERMAVO RIGUARDO A QUELLO CHE HAI DETTO SUL TROFEO KAWA!!!!
                  Grande mito!!!!!!:1::1:

Comment

• Font Size
                    Quasi quasi mi iscrivo pure io solo per il gusto di venirti a dare un paio di sportellate!

Comment

• Font Size
                      Non posso che essere d'accordo con Mito, conosco personalmente tutti i componenti della scuderia Platini con cui ho avuto a che fare prima per il trofeo e ora per altre questioni e non posso che unirmi al pensiero, sono persone serie e affidabili, l'organizzazione del trofeo ? sempre stata di quelle che si ricordano in cui non veniva tralasciato nulla e nulla fatto a caso.

Comment

• Font Size
                        Per quel poco che ne so io (sono serio) le persone che ho conosciuto che lo facevano parlavano bene dell'organizzazione....
                        @ emanuele magari veniamo a farti il tifo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by THE CARCASS View Post
                          Quasi quasi mi iscrivo pure io solo per il gusto di venirti a dare un paio di sportellate!
                          Ahahhahahahhaha! Grande ste! Dai vendi la tedesca e colorati di verde!!!! Appena si sistema il tempo c vediamo a valle!!!!! Non vedo l'ora!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GianClark View Post
                            @ emanuele magari veniamo a farti il tifo!!!!!!!!
                            Nn dirmi cos? altrimenti c credo!!!!! grande!

Comment

• Font Size
                              Bene pensate pure come volete, mi darete ragione quando inizieranno i trofei!
                              In questo alla crisi dei trofei ? vera, ma i piloti Kawasaki che hanno lasciato il trofeo Kawasaki non l'hanno lasciato x la crisi perch? sono in altri trofei! Documentatevi!
                              Ciao a tutti e presto vedrete che non parlo x niente!

Comment

• Font Size
                                State scaldando il motore?
                                Come mai non si sente pi? nessuno?

Comment

X
                                Working...
                                X