scusa...ma hai visto quello col kawa come st? in sella??? dovrebbe andare in giro con lo scooter...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto ideale(per strada).
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View Posthttp://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...0mv8ibPC1F8x9w
Ecco cosa intendo io per maneggevolezza del 750,stare avanti ai mille su queste strade ed avere una moto leggera,poi dato che ha le carene ? molto pi? comoda di una scarenata che se tira vento ti da fastidio e poi non ? che bisogna andare a 300 sulle strade,il 750 basta ed avanza.
Ma per piacere nei veri passi se becchi uno con una 600 che sa veramente andare ti gira attorno due volte ...!!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by mimmo.com View Postscusa...ma hai visto quello col kawa come st? in sella??? dovrebbe andare in giro con lo scooter...
Non nego che mi sarebbe piaciuto vedere la aprilia rsv4 insieme al gixxer 750 ed il verdone 1000.
Per Nace 72,e se quello con la 600 che sa veramente andare che dici tu lo metti su un 600 con 150 cc in pi? ti gira attorno tre volte.
Comment
-
credo che tu non sia obiettivo...la strada non ? un passo di montagna con tornanti stretti che giustifichi la migliore maneggevolezza ed il minor peso del 750...ripeto nelle strade del filmato ? inesistente la differenza tra 1000 e 750...anzi un buon pilota al 750 d? l'antiruggine...
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostLa strada ? molto stretta ed impegnativa infatti al gixxer si vedono le scintille,della pedana che tocca per terra,quello col kawa NON MI SEMBRA CHE NON LO SAPPIA PORTRARE ,lo dimostra dai monoruota equilibrati che fa.
Non nego che mi sarebbe piaciuto vedere la aprilia rsv4 insieme al gixxer 750 ed il verdone 1000.
Per Nace 72,e se quello con la 600 che sa veramente andare che dici tu lo metti su un 600 con 150 cc in pi? ti gira attorno tre volte.
..................."mi sarebbe piaciuto vedere l'srv4"..............
gianni t? non hai ancora capito una cosa fondamentale...................................... ....................................
............la differenza la f? quello che st? sopra (il manico!!!!)...............non quello che hai sotto
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostLa strada ? molto stretta ed impegnativa infatti al gixxer si vedono le scintille,della pedana che tocca per terra,quello col kawa non misembra che non lo sappia portare ,lo dimostra dai monoruota equilibrati che fa.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Guarda Nace 72,ti dico che io ho aperto questa discussione per vedere quale sia la migliore per strada secondo voi,non per litigarci.
Se invece di fossilizzarvi solo ed esclusivamente su quello che scrivevo io avreste detto la vostra,tutto sarebbe stato pi? divertente,il motivo della discussione era divertimento e passa tempo nulla di pi?,ciao.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostGuarda Nace 72,ti dico che io ho aperto questa discussione per vedere quale sia la migliore per strada secondo voi,non per litigarci.
Se invece di fossilizzarvi solo ed esclusivamente su quello che scrivevo io avreste detto la vostra,tutto sarebbe stato pi? divertente,il motivo della discussione era divertimento e passa tempo nulla di pi?,ciao.
Sono inervenuto solo perch? ho visto il video e no mi sembravo molto coerente con quello che hai scritto e quello che cerchi .Tutto qui ..
Ciao..
Comment
-
la migliore moto che ho avuto in strada ? stata la R1 2003,che praticamente aveva un motore da turistica,gran tiro ai bassi e murava a gli alti!! infatti all'epoca andavo anche in pista e non andava una sega,ma in strada sfrutta va alla perfezione i gran medi che aveva,per? ragazzi attenti quando si v? in strada in gruppo, si cerca sempre di andare sempre + forte poi si torna a casa e si ripensa che "forse oggi ho esagerato" quindi lo ripeto "ANDATE A SFIDARVI IN PISTA"
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postla migliore moto che ho avuto in strada ? stata la R1 2003,che praticamente aveva un motore da turistica,gran tiro ai bassi e murava a gli alti!! infatti all'epoca andavo anche in pista e non andava una sega,ma in strada sfrutta va alla perfezione i gran medi che aveva,per? ragazzi attenti quando si v? in strada in gruppo, si cerca sempre di andare sempre + forte poi si torna a casa e si ripensa che "forse oggi ho esagerato" quindi lo ripeto "ANDATE A SFIDARVI IN PISTA"
su strada ci si diverte con altre moto, non con le supersportive che vengono sfruttate al 30 % del loro potenziale e prendendo anche rischi!
600-750-800-1000-1200 son tutte buone, su strade aperte al pubblico comunque una bicilindrica o v4 o 4L vanno sempre bene, la differenza la fa il pilota e lo tile di guida, pi? si guida pulito e meno si rischia e forte si va.
L'importante ? non esagerare e andare entro i propri limiti e capire quelli della strada prima di fare il danno!
moto con + coppia ai bassi sono pi? sfruttabili e consentono di uscire forte dalle curve senza dover rimanere impiccati quindi moto 1000, bicilindrici o v4 sono favoriti, ovvio che poi se prendiamo strade come la val trebbia dove sono tutte curve in sequenza e non si ha moto di aprire le moto leggere hanno vita facile, mi ricordo ancora quando in un giro tra Marsaglia e Ottone col 636 partii in fondo alla coda di moto, piano piano senza rischiare superai tutte le naked ed andai a riprendere i 2 davanti con le motard e passai anche quelli. non perch? andassi come un folle ma perch? la 636 aveva la giusta coppia attorno ai 7000, era maneggevolissima e agile come una lama e consentiva cose che con altre moto diventavano impegnative, provai sullo stesso percorso un gsxr 1000 k4 di un amico e lui prov? la mia e quando arrivammo a Bobbio mi disse "cavolo ne voglio una cos? anche io da mettere in Box per divertirmi"
Col 750 k8 faccio pi? fatica a fare quello che facevo col Kawa perch? ha una erogazione diversa e pi? in alto
IO mi diverto di pi? col vfr su strada e sono anche pi? comodo, ho visto andare fortissimo su quelle strade anche un tipo col BMW da turismo con moglie e valige che strisciavano...questo non vuol dire che sia la moto migliore ma lui la guidava molto bene, poi ho scoperto che il tipo ai tempi aveva fatto anche qualche gara....quindi aveva un buon manico!! ? IL POLSO che fa la differenza non la moto!!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Posthttp://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...0mv8ibPC1F8x9w
Ecco cosa intendo io per maneggevolezza del 750,stare avanti ai mille su queste strade ed avere una moto leggera,poi dato che ha le carene ? molto pi? comoda di una scarenata che se tira vento ti da fastidio e poi non ? che bisogna andare a 300 sulle strade,il 750 basta ed avanza.
Comment
-
Ok, adesso dobbiamo sorbirci 6000 messaggi o qualcuno ci dice subito qual'e' il vero utente celato dietro il nickname autore del post?
Ps: ovviamente la migliore per strada e' una scelta di quelle di beppe_desmo
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostOk, adesso dobbiamo sorbirci 6000 messaggi o qualcuno ci dice subito qual'e' il vero utente celato dietro il nickname autore del post?
Ps: ovviamente la migliore per strada e' una scelta di quelle di beppe_desmo
A via di stare all'agip a parlare di moto con le nostre moto sai come ci hanno soprannominato nel nostro paese?
I FALCHI DELL 'AGIP!
Comment
-
tiran su strade di campagna...sai che roba...
Comment
X
Comment