Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi scusate ma quando leggo certe cazzate proprio non resisto
io ho il gsxr 750 k8 superbombardato, come va per strada???DI MERDA!!!!
ho il motore come un 600 ma ? pi? potente agli alti....risultato sui passi? o apri il gas come un criminale con marce basse o non cammini, io ho messo un pignone con un dete in meno, ho scarico completo e power commander centralina + modulo anticipo!
? leggera e maneggevole? SI, ma col 636 2004 andavo pi? forte, motore senza on/off rispetto al suzuki ed era molto pi? reattiva e leggera.
devi portarci la donna....? scomoda!
vai a girare in pista, le mille sul dritto ti danno via e devi entrare a cannone in staccata e in curva per recuperare ed aprire presto, hai la fortuna di avere pi? cavalli agli alti rispetto ai 600 e quindi almeno quelli te li mangi, cammina come i 1000 di qualche anno fa, non le attuali!!
il KAWA KE HAI CITATO del mio compagno di merende ALL' EPOCA CON IL TERMIGNONI COMPLETO MI HA FATTO AVERE CERTI INCUBI KE NEMMENO IMMAGINI
il KAWA KE HAI CITATO del mio compagno di merende ALL' EPOCA CON IL TERMIGNONI COMPLETO MI HA FATTO AVERE CERTI INCUBI KE NEMMENO IMMAGINI
Io ce l'ho ancora ... e l'ultima volta a Imola i nuovi 600 in uscita di curva e rettilineo non ? che andavano via eh..va beh c'ha su un p? di roba per? si difende ancora bene diciamo...!!
Io ce l'ho ancora ... e l'ultima volta a Imola i nuovi 600 in uscita di curva e rettilineo non ? che andavano via eh..va beh c'ha su un p? di roba per? si difende ancora bene diciamo...!!
guarda, io avevo il 954 con il solo terminale...(ke ho tuttora qui con me in Francia reso naked a manubrio alto)
nn riuscivo a staccarmelo da dietro
ho dovuto metterci centralina & completo x prendergli circa 12 cv
ma sopra gli 8 mila sto 636 era ed ? tuttora un'aereo
in ' ingresso curva ? un 250 GP e poi in alto... Tanto MOTORE
solo ke a dispetto dell' R6 ha tanto pi? tiro dai 5 in su
mahhhh io parlo della versione ke penso tu abbia posseduto...
cio? dell' ultimo con scarico laterale prima le iniziassero a metterlo sottosella post....
credo 2005
Volete sapere le moto pi? gettonate al mio bar per le strade miste?
Aprilia rsv4,molta ripresa,potenza di un 1000,ma non ti permette di uscire su una ruota dalle curve e per quello ci vuole,sempre il nostro modesto ragionamento di tante teste messe insieme un
DUCATI HYPERMOTARD 1100,con una posizione guida pi? bassa e pi? comoda del ktm 990 e sopratutto pi? snella e leggera del ktm 990,con una coppia pure superiore a via dei 100 cc di cilindrata in pi?,tanto su strada non andremo mai sul dritto,almeno noi,vi faccio un esempio,per andare daBari a Taranto,non prenderemo mai la superstrada,ma ci faremo la panoramica che passa dalla selva di Fasano e se vuoi volare sulle curve,? un ottima alternativa.
E la cosa pi? importante,ti fa divertire senza doverti ammazzare come con un 1000 che sulle strade ? da malati.
Volete sapere le moto pi? gettonate al mio bar per le strade miste? Aprilia rsv4,molta ripresa,potenza di un 1000,ma non ti permette di uscire su una ruota dalle curve e per quello ci vuole,sempre il nostro modesto ragionamento di tante teste messe insieme un
DUCATI HYPERMOTARD 1100,con una posizione guida pi? bassa e pi? comoda del ktm 990 e sopratutto pi? snella e leggera del ktm 990,con una coppia pure superiore a via dei 100 cc di cilindrata in pi?,tanto su strada non andremo mai sul dritto,almeno noi,vi faccio un esempio,per andare daBari a Taranto,non prenderemo mai la superstrada,ma ci faremo la panoramica che passa dalla selva di Fasano e se vuoi volare sulle curve,? un ottima alternativa.
E la cosa pi? importante,ti fa divertire senza doverti ammazzare come con un 1000 che sulle strade ? da malati.
Ma se in un altro post hai detto che aprilia non va bene perch? non ci si puo andare in due...pensavo che l'aveste gi? scartato in partenza...
mahhhh io parlo della versione ke penso tu abbia posseduto...
cio? dell' ultimo con scarico laterale prima le iniziassero a metterlo sottosella post....
credo 2005
Vedete come col cambiare delle cilindrate cambiano le glorie?
Sui 1000
1 Suzuki(non oggi,ma per maggior tempo)
2 Assodare tra kawa e bmw (una per elettronica,l'altra per affidabilit?).
Sui 600 b? qu? non mi informo molto
1 oggi sicuramente l'r6 (una moto da pista con una targa dietro)
2 IL VERDONE (ma mi pare di capire tra del 2000 e il 2004)
3 Honda (che la sua 600 ? sempre stata soprannominata la bicicletta)
Over 1000,per favore evitate questa discussione se no qu? scoppia una carneficina e volano chiamate al pronto soccorso tra SUZUKI e KAWASAKI ed il resto del forum non pu? partecipare,perch? non ha nulla da mettere sul tavolo.
Ma se in un altro post hai detto che aprilia non va bene perch? non ci si puo andare in due...pensavo che l'aveste gi? scartato in partenza...
Guarda il fatto che in due si pu? andare,perch? ? previsto un sellino ,ma ? molto scomodo,quindi rischi che se porti la tua ragazza dietro se la potrebbe fare la moto invece di fartela te.
Al di l? di questo era un mio parere solo sull'estetica della rsv4,ma non sulle sue reali potenzialit? sulle strade.
Hai detto bene,in un altro post e di un'altra discussione dove il fine non era di parlare dell'efficacia delle moto su strada,ma di altro o sbaglio?
E poi le uscite domenicali le si fa per stare un paio d'ore o tre con gli amici e correre un p'? per sfogarsi di una settimana di lavoro e stress e magari allontanarsi pure dalle nostre ragazze che scassano pi? del lavoro della intera settimana o sbaglio?
Comment