Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono pentito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    doh
    Perch?,dici che non bisognerebbe punirlo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by simonitro View Post
      ma ci sei o ci fai?????
      dammi retta prendi lo scooter (altro ch kawa 2012!!!!!!!) e stai sereno!!!!!
      A malincuore per?...................sono in una strada senza uscita,o prendo il gilera ed a casa sono tranquilli e contenti ed io non tremo pi? quando guido oppure prendo il millone e mi diverto,ma con quelle conseguenze.
      Quando sono andato forte col millone,mi sono ritirato a casa col mal di testa,perch? mi impegno molto a portarlo al limite ed ho paura,ma una volta su,mi faccio prendere e vado.

Comment

• Font Size
        tu non sei vero, dai

Comment

• Font Size
          [QUOTE=feperis;7962461]tu non sei vero, dai [/QUOTE
          Perch? dici questo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by caniggia View Post
            Ciao verdoni !

Se ascoltavo il vostro DAXENOX avrei preso la ninjona nuova .

Ora ha la bmw s1000RR , sono un po' pentito perche' si presentano un po' di difettucci che sono nascosti bene.
            In primis bisogna alzare le forche di due o tre tacche. Altrimenti in centro curva cadete .

In fondo alla san donato i dischi di serie vibrano .

Devo ancora vedere se il mio modello 2010 ha in dotazione il sensore antiribaltamento .

Poi la rullata fatta da chinarello mi ha dato, come dice DAX , 181 cv/ruota , quindi penso molto reali rispetto ai 190 cv/ruota come qualcuno dice di avere con banchi molto generosi .
            Ricordo che ho ecu hp e scarico in titanio termignoni .

Per non parlare dell'antimpennamento , una vera boiata!

Sicuramente avrei preso una kawa 2011 , ma di ecu racing se ne sente parlare ora, forse era troppa immatura al momento del mio acquisto di questa moto , peccato .

Ciao DAX

io ti consiglio anche la sdraiunf

ne parlano un gran pene

Comment

• Font Size
              Originally posted by fastninja View Post
              e aggiungo anche i maccheroni di monte morello
              nel caso potrebbero fare un gemellaggio con gli aquilotti della shell!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                nel caso potrebbero fare un gemellaggio con gli aquilotti della shell!!!
                anche con i fagiani della tamoil

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Guarda,intanto qu? stiamo parlando di assetti su strada e non di frontali e sederini,la linea totale dell'ultima kawa che l'hanno presa da dove vogliono,ma ? tutta in armonia cos?,d'avanti a dietro ai fianchi,per quanto riguarda la ciclistica qu?,tutti ne parlano bene e nel mio gruppo di uscite le pi? gettonate di ciclistica oggi sono la cbr,l'rsv4 e l'ultima kawa,ora per vedere chi vada meglio bisogna provarle tutte,io non le ho provate ed anche se nel nostro gruppo ci fossero tutte e tre ognuno ? geloso della sua,una cosa ? sicura per?,il kawa oltre alla fama della ciclistica,parte in vantaggio per la cavalleria.
                  Perdonami,ma ho solo espresso il mio parere sul fatto che dicevano che la moto giusta per il tratto veloce fosse la kawa, mentre sul tratto medio lento era la RSV4..
                  di motore si,sicuramente il kawa ne avr? di pi?; per? nella guida su strada, la rsv4 ? pi? divertente appunto perch? V4... ? anche vero che bisogna capire per? cosa ? divertente per una persona. Ogni persona si adatta meglio ad un tipo di moto o un'altra ancora...magari tu ti troveresti meglio, per il tuo stile di guida, con la kawa, magari io con la RSV4.

per quanto riguarda l'estetica era solo un'appunto che io volevo far notare...perch? ora mai le moto si copiano l'una con le altre...

Comment

• Font Size
                    Caniggia, se non sei convinto vendi tettesca e compra una kawaaaaaPowaaaa.... Ma se il motivo non e' il cuore, cambiera' poco... Sono piu o meno li...

Io l'anno prossimo so cosa fare ehehe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JfK View Post
                      Caniggia, se non sei convinto vendi tettesca e compra una kawaaaaaPowaaaa.... Ma se il motivo non e' il cuore, cambiera' poco... Sono piu o meno li...

Io l'anno prossimo so cosa fare ehehe
                      Hummm,e vorresti tenerci sulle spine?
                      Dai di quello che vorresti fare cos? iniziamo ad assalirti con i nostri pareri.....................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        io ti consiglio anche la sdraiunf

ne parlano un gran pene
                        specificare quale traiumf ... strit o spid traipol? o forse taigher?:gaen:

Comment

• Font Size
                          . Ma guarda sicuramente avr? pi? motore sia il kawa ke il BMW, questo ? indiscutibile, ma non c'? una differenza cos? abissale che te vuoi far credere...le factory aprc standard hanno sui 168-170 cv alla ruota, quindi non cos? pochi...a parte piste come il mugello e monza dove ci sono rettilinei lunghissimi, i tempi si fanno anche grazie alla ciclistica e li credo che aprilia non abbia rivali...cmq dopo aver avuto tre kawasaki, 1 z750 e 2 ninja zx-10r, delle quali sono rimasto iper-soddisfatto (se fossi rimasto nel mondo japan avrei comprato la ninja 2011) sono passato alla rsv4 r l'anno scorso ed alla aprc quest'anno e sono dell'idea, dopo aver provato anche il nuovo kawa, la BMW e l'r1 2011, che non potevo far scelta migliore...detto questo continuo a ripetere ke la ninja ? moto super validissima e ke la preferirei al BMW.
                          Visto ke le hai provate sarebbe bello leggere pregi e difetti di tutte!

Comment

• Font Size
                            Anche a patto di scendere in pista con tutte le moto diverse,tutte di serie e perdere una giornata intera e scambiarsele tra tutti,non credo che si arriverebbe mai ad una valutazione concreta.
                            Quando si compra la moto nuova si va ad istinto,si leggono due carte,si vedono due video su internet,si vede il colore ,il marchio ed il prezzo e si fa una valutazione personale.
                            Una cosa molto importante che io dico ? se non si ha modo di provarle,almeno andare in concessionaria,sedersi sopra e sbatterla un p'? a destra e sinistra,perch? capisci gi? molto sul feeling che ti dar?,infatti uno che voleva il 600 perch? non si trovava con il peso delle mille,per? poi voleva la potenza del 1000,sull'rsv4 ha trovato tutto quello che voleva,infatti ? un 1000 e lo pieghi come un 600 e te ne accorgi gi? a starci sopra.

Una ragazza invece che esce nel mio gruppo con un 600 k1,gli spaventavano i 1000,perch? il 600 gi? era troppo pesante per lei e non toccava i piedi per terra,poi ? salita sul mio 1000 k6 e ha detto che ? pi? leggero e tocca meglio i piedi per terra del suo 600 k1.

Ripeto salire su una moto da ferma e piegarla a destra e sinistra ? moltissimo importante per capire gi? con che cosa si avr? a che fare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              Ripeto salire su una moto da ferma e piegarla a destra e sinistra ? moltissimo importante per capire gi? con che cosa si avr? a che fare.

...non ti sembra una valutazione un po' superficiale??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fastninja View Post
                                e aggiungo anche i maccheroni di monte morello

Ehhhh Sono Tanta Robbbba :gaen::gaen::gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X