Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono pentito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fastninja View Post
    e aggiungo anche i maccheroni di monte morello
    massimo rispetto:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Ma guarda,loro moriranno incerti,cos? ? quando non si ha modo di provarle tutte.
      per loro le pi? ragionate al momento sono
      rsv4
      cbr1000
      ducati hypermotard 1100
      uno si ? fatto il gilera gp800 TURBO,? comodissimo,piega da paura ed ? pure veloce.
      immonda monnezza ad aria italiana a parte direi che non la ragionano tanto male...
      PUBBLICITA:vuoi diventare un falco dell'agip?
      vieni a gioia del colle all'agip situato sulla ex statale 100,alle 9 la domenica mattina,esci con noi e poi ti daremo l'adesivo e sarai anche tu un falco dell'agip.
      ti ringrazio ma non credo di meritare cotanto titolo
      comunque se passer? dalle vostre parti in qualche mio breve e sporadico giretto in moto mi fermer? a conoscere i falchi

Comment

• Font Size
        Originally posted by fastninja View Post
        e aggiungo anche i maccheroni di monte morello
        bel nome il tuo gruppo.

Comment

• Font Size
          gianni se volete voi falchi dell'agip potete venire a trovare noi tordi delle croci, questo in foto sono io.. e non sono il piu' veloce dei tordi

foto risalenti a 2 anni fa

Comment

• Font Size
            Senti,io non ho foto in marcia del gruppo,ma non scrivo per dire che un gruppo ? meglio dell'altro,semplicemente per perdere un p'? di tempo e poi non so se con la bella stagione continuer? ad uscire con i miei amici,sto mettendo su un progetto di allevamento lombrichi e derivato ricavo di humus,tutto biologico,forse abbandono la moto anche perch? sono uno che se deve uscire deve stare avanti anche a rischio della propria vita e siccome questo non va bene,vender? la moto e mi dedicher? al lavoro ed alla casa.

Comunque penso che uscire con un millone per strada o rischi la vita o te lo vendi se non vuoi rischiare,non puoi chiudere le gomme senza rischiare ed io non sono certo di quelli che si fanno il millone per passeggiare,per quello credo che prender? uno scooterone(il gilera gp 800 mi gusta).

Comment

• Font Size
              Senti,io non ho foto in marcia del gruppo,ma non scrivo per dire che un gruppo ? meglio dell'altro,semplicemente per perdere un p'? di tempo e poi non so se con la bella stagione continuer? ad uscire con i miei amici,sto mettendo su un progetto di allevamento lombrichi e derivato ricavo di humus,tutto biologico,forse abbandono la moto anche perch? sono uno che se deve uscire deve stare avanti anche a rischio della propria vita e siccome questo non va bene,vender? la moto e mi dedicher? al lavoro ed alla casa.

Comunque penso che uscire con un millone per strada o rischi la vita o te lo vendi se non vuoi rischiare,non puoi chiudere le gomme senza rischiare ed io non sono certo di quelli che si fanno il millone per passeggiare,per quello credo che prender? uno scooterone(il gilera gp 800 mi gusta).

:sprint::sprint::sprint::sprint:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                :sprint::sprint::sprint::sprint:
                Al di la di tutto,chiedevo che fine avesse fatto Caniggia,questo bmw se lo cambia per il verdone oppure no?
                Era giusto per seguire un p'? il tema della discussione..............

Comment

• Font Size
                  Al di la di tutto,chiedevo che fine avesse fatto Caniggia,questo bmw se lo cambia per il verdone oppure no?
                  Era giusto per seguire un p'? il tema della discussione..............
                  non penso proprio, devi sapere che caniggia ? antikawasaki a bestia...

Comment

• Font Size
                    siete fuori come balconi

Comment

• Font Size

............perle di saggezza....................
                      a Gianni io con il millone mi diverto come un bambino al lunapark!!!!!!!!! forse non ? la moto che f? per t?............e dammi retta la gomma si chiude dopo 2 rotonde senza rischiare un ca##o

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        siete fuori come balconi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          non penso proprio, devi sapere che caniggia ? antikawasaki a bestia...
                          Hummm,allora fammi pensare:.......................................... .......
                          E antikavapowista,ha una moto di tutto rispetto,ma ? venuto proprio in kawasaki a scrivere che si ? pentito di bmw e voleva kawa??????

Popolo verde,secondo me questo vi sta prendendo in giro,per me merita una tirata di orecchie...........................

e dato che ha preso in giro pure me che ormai mi sento parte della affettuosa amicizia del popolo verde ed ho il kawa nel cuore da poco,quasi quasi vado in bmw e gli apro una bella discussione coi fiocchi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simonitro View Post
                            ............perle di saggezza....................
                            a Gianni io con il millone mi diverto come un bambino al lunapark!!!!!!!!! forse non ? la moto che f? per t?............e dammi retta la gomma si chiude dopo 2 rotonde senza rischiare un ca##o
                            E vero si pu? chiudere con due rotonde,ma se mi dai un millone e mi fai chiudere la moto solo nelle rotonde ? come se alla mia ragazza gli passo la mano sulla coscia e non vado oltre,ma per piacere,mi spaventa un poco la velocit?,non ? colpa mia sono fatto cos?,sto male al solo pensiero di abbandonare la stradale,ma se riesco a resistere a questa paura,allora andr? di kawa 2012,altrimenti prender? il gp800 e porter? per tutta la vita il kawa nel cuore,come un amore mai andato in porto.

Comment

• Font Size
                              Hummm,allora fammi pensare:.......................................... .......
                              E antikavapowista,ha una moto di tutto rispetto,ma ? venuto proprio in kawasaki a scrivere che si ? pentito di bmw e voleva kawa??????

Popolo verde,secondo me questo vi sta prendendo in giro,per me merita una tirata di orecchie...........................

e dato che ha preso in giro pure me che ormai mi sento parte della affettuosa amicizia del popolo verde ed ho il kawa nel cuore da poco,quasi quasi vado in bmw e gli apro una bella discussione coi fiocchi!

doh

Comment

• Font Size
                                E vero si pu? chiudere con due rotonde,ma se mi dai un millone e mi fai chiudere la moto solo nelle rotonde ? come se alla mia ragazza gli passo la mano sulla coscia e non vado oltre,ma per piacere,mi spaventa un poco la velocit?,non ? colpa mia sono fatto cos?,sto male al solo pensiero di abbandonare la stradale,ma se riesco a resistere a questa paura,allora andr? di kawa 2012,altrimenti prender? il gp800 e porter? per tutta la vita il kawa nel cuore,come un amore mai andato in porto.
                                ma ci sei o ci fai?????
                                dammi retta prendi lo scooter (altro ch kawa 2012!!!!!!!) e stai sereno!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X