Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x tutti & 2:
guardate ke se nn sono 30 Km.h
(cifra ke ho scritto x far capire con ke differenza le 2 prime della classe staccano le R1 & le TRIGLIE, infatti nn ho scritto 27... 21...o 18)
saranno 20.... e cmq nn si parla necessariamente di vel di punta max :gaen:
qui si discute ke una TRIGLIA & R1 stock di motore rispetto a BMW & KAWA
fanno RIDERE.....
Ke poi riguadagnino una cifra di guida nn si discute....
infatti nelle competizioni "OVER" quando arrivano a dargli pi? "MOTORE"
entrambe sono al TOP!!!!
MA quelle ke ci troviamo ad acquistare noi.... sono Comike....
anke rispetto alla mia 10R 2006 (ke potete vedere nel mercatino) con su Akra Completo, una P.Commander & Modulo anticipo ke han 8 anni...
Ma guarda sicuramente avr? pi? motore sia il kawa ke il BMW, questo ? indiscutibile, ma non c'? una differenza cos? abissale che te vuoi far credere...le factory aprc standard hanno sui 168-170 cv alla ruota, quindi non cos? pochi...a parte piste come il mugello e monza dove ci sono rettilinei lunghissimi, i tempi si fanno anche grazie alla ciclistica e li credo che aprilia non abbia rivali...cmq dopo aver avuto tre kawasaki, 1 z750 e 2 ninja zx-10r, delle quali sono rimasto iper-soddisfatto (se fossi rimasto nel mondo japan avrei comprato la ninja 2011) sono passato alla rsv4 r l'anno scorso ed alla aprc quest'anno e sono dell'idea, dopo aver provato anche il nuovo kawa, la BMW e l'r1 2011, che non potevo far scelta migliore...detto questo continuo a ripetere ke la ninja ? moto super validissima e ke la preferirei al BMW.
Ma guarda sicuramente avr? pi? motore sia il kawa ke il BMW, questo ? indiscutibile, ma non c'? una differenza cos? abissale che te vuoi far credere...le factory aprc standard hanno sui 168-170 cv alla ruota, quindi non cos? pochi...a parte piste come il mugello e monza dove ci sono rettilinei lunghissimi, i tempi si fanno anche grazie alla ciclistica e li credo che aprilia non abbia rivali...cmq dopo aver avuto tre kawasaki, 1 z750 e 2 ninja zx-10r, delle quali sono rimasto iper-soddisfatto (se fossi rimasto nel mondo japan avrei comprato la ninja 2011) sono passato alla rsv4 r l'anno scorso ed alla aprc quest'anno e sono dell'idea, dopo aver provato anche il nuovo kawa, la BMW e l'r1 2011, che non potevo far scelta migliore...detto questo continuo a ripetere ke la ninja ? moto super validissima e ke la preferirei al BMW.
Quindi vediamo...............................oggi compro una moto nuova e non ho preferenze particolari per l'estetica allora vediamo che strade percorro:
prevalenza lunghi rettilinei e curvoni veloci-------------kawa zx 10r
prevalenza corti rettilinei e curve medio-strette--------aprilia rsv4
Ora per? c'? da dire una cosa,dato che l'aprilia costa almeno 3000 euro in pi? del kawa e mi da una manciata in meno di cavalli,prendo il kawa e se devo fare il misto stretto,gli metto 1 dente in pi? di corona e ci vado con quella nel misto,ognuno compra la moto in base al suo ragionamento ed io oggi comprerei kawa in base a questo ragionamento,sperando di non pentirmene come CANIGGIA .
tutto cio ke scrivi (o quasi) ? vero...
Tanto ke io Comprerei una RSV 1000 con il motore di Goi....
Oppure con quello della Crucca
Quindi vediamo...............................oggi compro una moto nuova e non ho preferenze particolari per l'estetica allora vediamo che strade percorro:
Ora per? c'? da dire una cosa,dato che l'aprilia costa almeno 3000 euro in pi? del kawa e mi da una manciata in meno di cavalli,prendo il kawa e se devo fare il misto stretto,gli metto 1 dente in pi? di corona e ci vado con quella nel misto,ognuno compra la moto in base al suo ragionamento ed io oggi comprerei kawa in base a questo ragionamento,sperando di non pentirmene come CANIGGIA .
secondo me non ? proprio corretto dire che l'aprilia non sia efficace sui curvoni veloci come kawa....anzi...una moto che ha telaio come aprilia RSV4 ? imbattibile nella guida direi io...anche se ha motore inferiore come cavalleria massima. Opinione personale...
La kawa ? una gran moto,ma se guardi bene la foto postata prima(quella in versione pista,ma anche quella stradale),puoi vedere che il frontale ? un miscuglio spudorato tra aprilia RSV4 e R6,il sederino invece ? del mio piccolo CBR1000 2008....
L'aprilia paga pegno soltanto nel (uno) rettilineo del Mugello, in prossimit? del traguardo e a Monza o pista similari...dove non si allunga tanto sopra i 250 effettivi (ossia nella gran parte delle piste) non c'? differenza di motore e la ciclistica pu? dare un minimo di vantaggio...parliamo sempre di aria fritta...prendete quella che vi piace di pi? e che costa meno..vanno tutte uguali...c'? solo quella che ti fa girare pi? o meno facilmente (ed ? personale pure quello)
L'aprilia paga pegno soltanto nel (uno) rettilineo del Mugello, in prossimit? del traguardo e a Monza o pista similari...dove non si allunga tanto sopra i 250 effettivi (ossia nella gran parte delle piste) non c'? differenza di motore e la ciclistica pu? dare un minimo di vantaggio...parliamo sempre di aria fritta...prendete quella che vi piace di pi? e che costa meno..vanno tutte uguali...c'? solo quella che ti fa girare pi? o meno facilmente (ed ? personale pure quello)
vero...RSV4 o Kawa sono entrambe molto belle..ogniuna ha un pregio...pensa che quando ho comperato la mia CBR,mi avevan detto che si guidava da sol...effettivamente ? impressionante come su guida il CBR 1000 del 2008....
a me sinceramente parlando piace sia la Kawa,che la RSV4,ma non disdegno anche la S1000rr
insomma ad avere tanti soldi,mi comprerei un parco moto da invidia
secondo me non ? proprio corretto dire che l'aprilia non sia efficace sui curvoni veloci come kawa....anzi...una moto che ha telaio come aprilia RSV4 ? imbattibile nella guida direi io...anche se ha motore inferiore come cavalleria massima. Opinione personale...
La kawa ? una gran moto,ma se guardi bene la foto postata prima(quella in versione pista,ma anche quella stradale),puoi vedere che il frontale ? un miscuglio spudorato tra aprilia RSV4 e R6,il sederino invece ? del mio piccolo CBR1000 2008....
Guarda,intanto qu? stiamo parlando di assetti su strada e non di frontali e sederini,la linea totale dell'ultima kawa che l'hanno presa da dove vogliono,ma ? tutta in armonia cos?,d'avanti a dietro ai fianchi,per quanto riguarda la ciclistica qu?,tutti ne parlano bene e nel mio gruppo di uscite le pi? gettonate di ciclistica oggi sono la cbr,l'rsv4 e l'ultima kawa,ora per vedere chi vada meglio bisogna provarle tutte,io non le ho provate ed anche se nel nostro gruppo ci fossero tutte e tre ognuno ? geloso della sua,una cosa ? sicura per?,il kawa oltre alla fama della ciclistica,parte in vantaggio per la cavalleria.
ma i falchi Dell' AGIP cosa pensano al riguardo della faccenda?:gaen:
ma i falchi Dell' AGIP cosa pensano al riguardo della faccenda?:gaen:
Ma guarda,loro moriranno incerti,cos? ? quando non si ha modo di provarle tutte.
per loro le pi? ragionate al momento sono
rsv4
cbr1000
ducati hypermotard 1100
uno si ? fatto il gilera gp800 TURBO,? comodissimo,piega da paura ed ? pure veloce.
PUBBLICITA:vuoi diventare un falco dell'agip?
vieni a gioia del colle all'agip situato sulla ex statale 100,alle 9 la domenica mattina,esci con noi e poi ti daremo l'adesivo e sarai anche tu un falco dell'agip.
Comment