Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono pentito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    so che giuseppa ha messo domanda all'iliopesca.. cosi' si fa ibernare insieme ai branzi
    non conoscevo

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupaster View Post
      Eccone Un' altro :gaen:
      Perfetto
      Allora xk? nn fai tu qlcs affich?, se mi rivolgo ad un conce x acquistare una RSV4 ke a me piace Moltissimo...
      ME NE DIANO UNA COME QUELLA
      P.S Anke quella di "Lamentino Biaggino" ? un Missile...

http://www.daidegasforum.com/forum/b...agione-21.html
      Guarda che nella categoria superstock del civ le moto di motore sono quasi tutte originali. Ecco il regolamento, a pag 95 c'? appunto quello della categoria superstock 1000:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
        Guarda che nella categoria superstock del civ le moto di motore sono quasi tutte originali. Ecco il regolamento, a pag 95 c'? appunto quello della categoria superstock 1000:

http://www.civ.tv/images/uploads/mod...ocita_2012.pdf
        ahhahhaahahahahhaah

Comment

• Font Size

si ....:gaen::gaen:
          & se ci guardi bene c'? anke la marmotta ke impacchetta la cioccolata

chiss? come mai se io mi iscrivessi & mi attenessi a questo regolamento avrei una RSV
          validissima di ciclistica ma ke prende 30 Km.h sul dritto dai KAWA & Crukke :gaen::gaen:

Comment

• Font Size

si certo come le 1198 del team barni che hanno oltre 195 cv alla ruota

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              si certo come le 1198 del team barni che hanno oltre 195 cv alla ruota
              ecco...
              come quell' esemplare ke ha citato ELIO nell' altro pOst :1::1::1:
              ke ha messo dietro 2 BMW & 3 KAwa

ma infatti sar? sicuramente a Fish :gaen::gaen:

siamo noi ke siamo cecati

Comment

• Font Size
                Alberto...cos? impari
                Ecco il cavallo di TR0IA (motorized by Peppo) nella sezione verde...

Last edited by stradivari; 06-01-12, 18:17.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Alberto...cos? impari
                  Ecco il cavallo di TR0IA (motorized by Peppo) nella sezione verde...

Lupo ce l'ha con te o con me ?

Comment

• Font Size
                    Comunque mancano i cerchi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Comunque mancano i cerchi
                      Mancanza voluta...troppo sbattimento tra flange per adattare i dischi e la ruota fonica in relazione ai vantaggi
                      E poi mica sono quelli a tre razze degli anni '80

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Lupo ce l'ha con te o con me ?
                        Considerato che ? il mio primo intervento (peraltro completamente OT) in questa discussione...direi che io non c'entro nulla

Comment

• Font Size

chiss? come mai se io mi iscrivessi & mi attenessi a questo regolamento avrei una RSV
                          validissima di ciclistica ma ke prende 30 Km.h sul dritto dai KAWA & Crukke :gaen::gaen:

Alla faccia ... considerando che la aprc di Sincro ha segnato di gps i 292 a Monza e la mia i 285 al Muggio devo dedurre che kawa e bmw fanno oltre 320 km/h!!!!!

Comment

• Font Size
                            Se mi permetto di intromettermi vorrei dire la mia,l'aprilia rsv4 ? stata progettata per essere una lama in curva e ci riesce meglio di bmw e kawa,ma perch? complicargli la vita e metterla a confronto su tratti dove non ? stata progettata,i dritti?

Pi? a bassa velocit? sono le piste(cio? curvose),pi? escono fuori le doti dell'aprilia,poi ovviamente ? da preferire sulle strade,dove in confronto alle altre ti invita a portare velocit? pi? moderate ma ti da pi? soddisfazioni in curva.

Comment

• Font Size

Ognuno la pensa come vuole...ma per prendere 30 km/h vuol dire che ha 20/30 cavalli in pi?, quindi considerando che la factory aprc ne ha alla ruota circa 170 (sta sull'articolo di in moto quando la provarono contro le altre mille) la kawa che ne ha 200? mi sembra un p? esagerato...cmq voglio ricordare che le gare non si vincono solo sul dritto...quest'anno sono andato a vallelunga a vedere il civ, e di kawa sullo schieramento ce ne era una solo nella gategoria superstock e stava molto dietro...se fosse una moto molto valida non credo che pochi team l'avrebbero utilizzata...detto questo, a me la kawa piace tantissimo soprattutto in versione pista e credo ke sia veramente una moto valida, visto la fantastica esperienza che ho avuto con la ninja zx-10r 2008...

Comment

• Font Size
                                Ognuno la pensa come vuole...ma per prendere 30 km/h vuol dire che ha 20/30 cavalli in pi?, quindi considerando che la factory aprc ne ha alla ruota circa 170 (sta sull'articolo di in moto quando la provarono contro le altre mille) la kawa che ne ha 200? mi sembra un p? esagerato...cmq voglio ricordare che le gare non si vincono solo sul dritto...quest'anno sono andato a vallelunga a vedere il civ, e di kawa sullo schieramento ce ne era una solo nella gategoria superstock e stava molto dietro...se fosse una moto molto valida non credo che pochi team l'avrebbero utilizzata...detto questo, a me la kawa piace tantissimo soprattutto in versione pista e credo ke sia veramente una moto valida, visto la fantastica esperienza che ho avuto con la ninja zx-10r 2008...
                                lo sai che in italia nelle competizioni come il civ le kawasaki sono poco usate, e di rimblazo sono in pochi che le sanno mettere bene appunto.. basta andare in altri paesi come francia e spagna dove nella stock le kawasaki son sempre a podio e dove ducati e aprilia manco si vedono, cmq nella gara del civ di ottobre al mugello mercado su kawasaki 10r ? arrivato terzo.. quindi non ? certo una gara a vallelunga dove la kawa manco se vedeva o una al mugello che ha fatto podio per decretare se la zx10r sia valida o meno.
                                Last edited by Goldrake; 06-01-12, 21:02.

Comment

X
                                Working...
                                X