Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono pentito
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Originally posted by lupaster View PostEccone Un' altro :gaen:
Perfetto
Allora xk? nn fai tu qlcs affich?, se mi rivolgo ad un conce x acquistare una RSV4 ke a me piace Moltissimo...
ME NE DIANO UNA COME QUELLA
P.S Anke quella di "Lamentino Biaggino" ? un Missile...
http://www.daidegasforum.com/forum/b...agione-21.html
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostGuarda che nella categoria superstock del civ le moto di motore sono quasi tutte originali. Ecco il regolamento, a pag 95 c'? appunto quello della categoria superstock 1000:
http://www.civ.tv/images/uploads/mod...ocita_2012.pdf
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostGuarda che nella categoria superstock del civ le moto di motore sono quasi tutte originali. Ecco il regolamento, a pag 95 c'? appunto quello della categoria superstock 1000:
& se ci guardi bene c'? anke la marmotta ke impacchetta la cioccolata
chiss? come mai se io mi iscrivessi & mi attenessi a questo regolamento avrei una RSV
validissima di ciclistica ma ke prende 30 Km.h sul dritto dai KAWA & Crukke :gaen::gaen:
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsi certo come le 1198 del team barni che hanno oltre 195 cv alla ruota
come quell' esemplare ke ha citato ELIO nell' altro pOst :1::1::1:
ke ha messo dietro 2 BMW & 3 KAwa
ma infatti sar? sicuramente a Fish :gaen::gaen:
siamo noi ke siamo cecati
Comment
-
Alberto...cos? impari
Ecco il cavallo di TR0IA (motorized by Peppo) nella sezione verde...
Last edited by stradivari; 06-01-12, 18:17.
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postsi ....:gaen::gaen:
chiss? come mai se io mi iscrivessi & mi attenessi a questo regolamento avrei una RSV
validissima di ciclistica ma ke prende 30 Km.h sul dritto dai KAWA & Crukke :gaen::gaen:
Alla faccia ... considerando che la aprc di Sincro ha segnato di gps i 292 a Monza e la mia i 285 al Muggio devo dedurre che kawa e bmw fanno oltre 320 km/h!!!!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Se mi permetto di intromettermi vorrei dire la mia,l'aprilia rsv4 ? stata progettata per essere una lama in curva e ci riesce meglio di bmw e kawa,ma perch? complicargli la vita e metterla a confronto su tratti dove non ? stata progettata,i dritti?
Pi? a bassa velocit? sono le piste(cio? curvose),pi? escono fuori le doti dell'aprilia,poi ovviamente ? da preferire sulle strade,dove in confronto alle altre ti invita a portare velocit? pi? moderate ma ti da pi? soddisfazioni in curva.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Originally posted by lupaster View Postsi ....:gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostOgnuno la pensa come vuole...ma per prendere 30 km/h vuol dire che ha 20/30 cavalli in pi?, quindi considerando che la factory aprc ne ha alla ruota circa 170 (sta sull'articolo di in moto quando la provarono contro le altre mille) la kawa che ne ha 200? mi sembra un p? esagerato...cmq voglio ricordare che le gare non si vincono solo sul dritto...quest'anno sono andato a vallelunga a vedere il civ, e di kawa sullo schieramento ce ne era una solo nella gategoria superstock e stava molto dietro...se fosse una moto molto valida non credo che pochi team l'avrebbero utilizzata...detto questo, a me la kawa piace tantissimo soprattutto in versione pista e credo ke sia veramente una moto valida, visto la fantastica esperienza che ho avuto con la ninja zx-10r 2008...Last edited by Goldrake; 06-01-12, 21:02.
Comment
X
Comment