Ciao verdoni !
Se ascoltavo il vostro DAXENOX avrei preso la ninjona nuova .
Ora ha la bmw s1000RR , sono un po' pentito perche' si presentano un po' di difettucci che sono nascosti bene.
In primis bisogna alzare le forche di due o tre tacche. Altrimenti in centro curva cadete .
In fondo alla san donato i dischi di serie vibrano .
Devo ancora vedere se il mio modello 2010 ha in dotazione il sensore antiribaltamento .
Poi la rullata fatta da chinarello mi ha dato, come dice DAX , 181 cv/ruota , quindi penso molto reali rispetto ai 190 cv/ruota come qualcuno dice di avere con banchi molto generosi .
Ricordo che ho ecu hp e scarico in titanio termignoni .
Per non parlare dell'antimpennamento , una vera boiata!
Sicuramente avrei preso una kawa 2011 , ma di ecu racing se ne sente parlare ora, forse era troppa immatura al momento del mio acquisto di questa moto , peccato .
Ciao DAX
Se ascoltavo il vostro DAXENOX avrei preso la ninjona nuova .
Ora ha la bmw s1000RR , sono un po' pentito perche' si presentano un po' di difettucci che sono nascosti bene.
In primis bisogna alzare le forche di due o tre tacche. Altrimenti in centro curva cadete .
In fondo alla san donato i dischi di serie vibrano .
Devo ancora vedere se il mio modello 2010 ha in dotazione il sensore antiribaltamento .
Poi la rullata fatta da chinarello mi ha dato, come dice DAX , 181 cv/ruota , quindi penso molto reali rispetto ai 190 cv/ruota come qualcuno dice di avere con banchi molto generosi .
Ricordo che ho ecu hp e scarico in titanio termignoni .
Per non parlare dell'antimpennamento , una vera boiata!
Sicuramente avrei preso una kawa 2011 , ma di ecu racing se ne sente parlare ora, forse era troppa immatura al momento del mio acquisto di questa moto , peccato .
Ciao DAX
Comment