Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono pentito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Alberto...cos? impari
    Ecco il cavallo di TR0IA (motorized by Peppo) nella sezione verde...

Tirata cos? non ? affatto male........ per? presa originale (stradale) non si pu? vedere, come tra l'altro non si pu? vedere pure la zx-10r 2011 originale....

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      suka tu foggiano!!!!!!!

[YOUTUBE]OA8g2MmqOhw[/YOUTUBE]

per gentile concessione di Goldrake
      comunque visto che siamo in tema........

siete TUTTI COMUNQUE una branco di pipparoli
      zitti e gasseeeeeeee :1:

Comment

• Font Size
        Allora si ? capito chi ce l'ha pi? lungo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          Allora si ? capito chi ce l'ha pi? lungo?
          la querelle ? ancora lontana dal conludersi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by il capo View Post

Alla faccia ... considerando che la aprc di Sincro ha segnato di gps i 292 a Monza e la mia i 285 al Muggio devo dedurre che kawa e bmw fanno oltre 320 km/h!!!!!

Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
            Ognuno la pensa come vuole...ma per prendere 30 km/h vuol dire che ha 20/30 cavalli in pi?, quindi considerando che la factory aprc ne ha alla ruota circa 170 (sta sull'articolo di in moto quando la provarono contro le altre mille) la kawa che ne ha 200? mi sembra un p? esagerato...cmq voglio ricordare che le gare non si vincono solo sul dritto...quest'anno sono andato a vallelunga a vedere il civ, e di kawa sullo schieramento ce ne era una solo nella gategoria superstock e stava molto dietro...se fosse una moto molto valida non credo che pochi team l'avrebbero utilizzata...detto questo, a me la kawa piace tantissimo soprattutto in versione pista e credo ke sia veramente una moto valida, visto la fantastica esperienza che ho avuto con la ninja zx-10r 2008...
            x tutti & 2:
            guardate ke se nn sono 30 Km.h
            (cifra ke ho scritto x far capire con ke differenza le 2 prime della classe staccano le R1 & le TRIGLIE, infatti nn ho scritto 27... 21...o 18)
            saranno 20.... e cmq nn si parla necessariamente di vel di punta max :gaen:
            qui si discute ke una TRIGLIA & R1 stock di motore rispetto a BMW & KAWA
            fanno RIDERE.....
            Ke poi riguadagnino una cifra di guida nn si discute....
            infatti nelle competizioni "OVER" quando arrivano a dargli pi? "MOTORE"
            entrambe sono al TOP!!!!
            MA quelle ke ci troviamo ad acquistare noi.... sono Comike....
            anke rispetto alla mia 10R 2006 (ke potete vedere nel mercatino) con su Akra Completo, una P.Commander & Modulo anticipo ke han 8 anni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by yoshi55 View Post
              la querelle ? ancora lontana dal conludersi...
              ;-))))))))))))))

P.S. tanto x rimanere un po in O T Complimenti Stradivari, e' fotoniKa

Comment

• Font Size
                Originally posted by fastninja View Post
                ;-))))))))))))))

davvero bella!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by darionik View Post
                  comunque visto che siamo in tema........

siete TUTTI COMUNQUE una branco di pipparoli
                  zitti e gasseeeeeeee :1:
                  MD da piu' gas lui della consiag

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fastninja View Post
                    ;-))))))))))))))

be si tralasciando l'accostamento dei colori blu/rosso della sella e carena serbatoio che fa molto grande puffo direi che la crucca sia decisamente pi? appetibile della verdona

Comment

• Font Size
                      be si tralasciando l'accostamento dei colori blu/rosso della sella e carena serbatoio che fa molto grande puffo direi che la crucca sia decisamente pi? appetibile della verdona
                      de gustibus, io preferisco la verdona

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post

devo essere onesto messa cos? anche la Verdona ha il suo bel perch? :gaen:

Comment

• Font Size

Questa ? incazzata forte ehh...

Comment

• Font Size
                            Gi? il fatto che la bmw sia pi? voluminosa e la kawa pi? snella e slanciata nelle forme,la rende pi? appetibile del bmw e poi se non ti piace verde,c'? bianca,nera,arancione,ma quel verde postato sopra da Gold devo dire che ? veramente bello,pi? bello dell'azzurro tedesco.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caniggia View Post
                              Ciao verdoni !

Se ascoltavo il vostro DAXENOX avrei preso la ninjona nuova .

Ora ha la bmw s1000RR , sono un po' pentito perche' si presentano un po' di difettucci che sono nascosti bene.
                              In primis bisogna alzare le forche di due o tre tacche. Altrimenti in centro curva cadete .

In fondo alla san donato i dischi di serie vibrano .

Devo ancora vedere se il mio modello 2010 ha in dotazione il sensore antiribaltamento .

Poi la rullata fatta da chinarello mi ha dato, come dice DAX , 181 cv/ruota , quindi penso molto reali rispetto ai 190 cv/ruota come qualcuno dice di avere con banchi molto generosi .
                              Ricordo che ho ecu hp e scarico in titanio termignoni .

Per non parlare dell'antimpennamento , una vera boiata!

Sicuramente avrei preso una kawa 2011 , ma di ecu racing se ne sente parlare ora, forse era troppa immatura al momento del mio acquisto di questa moto , peccato .

Ciao DAX

non mi dire che quasi quasi stavi meglio col branzino k5.....................:gaen:

Comment

• Font Size

Qua ci siamo !

Comment

X
                                Working...
                                X