Originally posted by Marocchino
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mi sono pentito
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Originally posted by fastninja View PostAggiungo la quarta voce : affidabilita' nipponica........
Ho un pilota amatoriale delle mie parti che molla la bmw arrivata ai 5000 km di strumento fatti in pista xche' teme rotture che se non revisioni il krukken motorrad si verificano......
Ricordo a tutti che la kawa x evitare qualsiasi problema ha richiamato e posticipato le vendite subito dopo l'inizio della commercializzazione.
Meditate gente, meditate.
Sono pero' d'accordo anche con MIRS (ciao fabietto)
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Originally posted by caniggia View PostCiao verdoni !
Se ascoltavo il vostro DAXENOX avrei preso la ninjona nuova .
Ora ha la bmw s1000RR , sono un po' pentito perche' si presentano un po' di difettucci che sono nascosti bene.
In primis bisogna alzare le forche di due o tre tacche. Altrimenti in centro curva cadete .
In fondo alla san donato i dischi di serie vibrano .
Devo ancora vedere se il mio modello 2010 ha in dotazione il sensore antiribaltamento .
Poi la rullata fatta da chinarello mi ha dato, come dice DAX , 181 cv/ruota , quindi penso molto reali rispetto ai 190 cv/ruota come qualcuno dice di avere con banchi molto generosi .
Ricordo che ho ecu hp e scarico in titanio termignoni .
Per non parlare dell'antimpennamento , una vera boiata!
Sicuramente avrei preso una kawa 2011 , ma di ecu racing se ne sente parlare ora, forse era troppa immatura al momento del mio acquisto di questa moto , peccato .
Ciao DAX
la vibrazione che senti sono le pasticche non i dischi
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Originally posted by caniggia View Postciao verdoni !
Se ascoltavo il vostro daxenox , sicuramente non avrei preso la ninjona nuova .
Ora ha la bmw s1000rr (che essendo intestata alla mia ex morosa,probabilmente finira' male), non sono pentito perche' si presentano un po' di difettucci,anzi le doti non sono nemmeno nascoste bene e saltano fuori subito.
in primis bisogna alzare le forche di due o tre tacche. Altrimenti in centro curva cadete,ma basta una torx e si risolve.
in fondo alla san donato i dischi di serie vibrano,o meglio le pastigle originali,quindi una volta sostituite,frena in abbondanza!!!!! .
devo ancora vedere se il mio modello 2010 ha in dotazione il sensore antiribaltamento.......ah si',controllato...c'e'!!!!
poi la rullata fatta da chinarello mi ha dato, come dice dax , 181 cv/ruota , quindi penso molto reali rispetto ai 190 cv/ruota come qualcuno dice di avere con banchi molto generosi .
Ricordo che ho ecu hp e scarico in titanio termignoni .
Per non parlare dell'antimpennamento , una vera boiata,ma con la mappa slick,in pista si risolve tutto!!!!
sicuramente non,e ripeto non avrei preso una kawa 2011 , ma di ecu racing se ne sente parlare ora, forse era troppa immatura al momento del mio acquisto di questa moto , peccato,mi spiace veramente per quelli che l'hanno comprata e l'han preso in saccoccia dai bmw.....
ciao dax
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ma io mi domando se ci credete davvero alle caxxate che scrivete
la mia moto ? la migliore del mondo, le altre non vanno un caxxo...ventate di qui ventate di l?
ma girate il gas pordios
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Originally posted by feperis View Postma io mi domando se ci credete davvero alle caxxate che scrivete
la mia moto ? la migliore del mondo, le altre non vanno un caxxo...ventate di qui ventate di l?
ma girate il gas pordios
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Originally posted by caniggia View PostCiao verdoni !
Se ascoltavo il vostro DAXENOX avrei preso la ninjona nuova .
Ora ha la bmw s1000RR , sono un po' pentito perche' si presentano un po' di difettucci che sono nascosti bene.
In primis bisogna alzare le forche di due o tre tacche. Altrimenti in centro curva cadete .
In fondo alla san donato i dischi di serie vibrano .
Devo ancora vedere se il mio modello 2010 ha in dotazione il sensore antiribaltamento .
Poi la rullata fatta da chinarello mi ha dato, come dice DAX , 181 cv/ruota , quindi penso molto reali rispetto ai 190 cv/ruota come qualcuno dice di avere con banchi molto generosi .
Ricordo che ho ecu hp e scarico in titanio termignoni .
Per non parlare dell'antimpennamento , una vera boiata!
Sicuramente avrei preso una kawa 2011 , ma di ecu racing se ne sente parlare ora, forse era troppa immatura al momento del mio acquisto di questa moto , peccato .
Ciao DAX
E chi dice che la Kawa va meglio?
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Centoventicinque
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Originally posted by Goldrake View Postgabry ma che stai a di'.. la rsv4 a livello stock prende ripassate paurose sia dalla bmw che dalla kawa, ha una grande ciclistica ma di motore pecca troppo e paga le conseguenze.
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Originally posted by Stefano Rsv4 View PostComunque l'aprilia nel 2010 con Ivan Goi ha vinto il campionato italiano superstock, quindi tanto ferma non ? detto questo credo che le moto di oggi per molti di noi hanno prestazioni esagerate, quindi va scelta con il cuore, perch? deve farci battere il cuore anche solo vedendola ferma sui cavalletti. Discorso a parte per coloro che corrono. Tra le due cmq sceglierei kawa ne ho avute 3 e mi ci sono sempre trovato da ***....
cmq caniggia non comprer? mai una kawa, primo perch? sono dei katarri verdi e secondo perch? gli stiamo antipatici :gaen:
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tutti sti discorsi per trarre quale conclusione???? secondo me visto il livello delle moto attuali(tutte)la voce + importante per un amatore(almeno per me)deve essere AFFIDABILITA'!!! io ha usato la zx10r 2004 per 5 anni,gli ultimi 4 di solopista,le uniche cose che ho cambiato sono: olio,filtro,candele,trasmissione,gomme.io rinuncerei volentieri ai famosi 5/10cv alla ruota per avere una moto che mi faccia andare a girare senza pensieri e problemi!!sopratutto per questo che oggi ho una zx10r 2008!!
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Smanettonazzo
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