Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono pentito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi permetto di dire che la rsv4 stock prende ripassate forse a livello amatoriale, ma una stock preparata seriamente non penso abbia molto da invidiare... per? di prezzo c'? una differenza abbastanza grande.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Nell ultimo confronto su superbike cmq ha vinto il bmw.. poi il kawa oltre a essere brutto tempo un paio d'anni e ti tocca venderlo a peso!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fabiostro View Post
        mi permetto di dire che la rsv4 stock prende ripassate forse a livello amatoriale, ma una stock preparata seriamente non penso abbia molto da invidiare... per? di prezzo c'? una differenza abbastanza grande.
        una stock preparata seriamente prende ugualmente le ventate dato che gareggia contro bmw e kawa anch'esse preparate seriamente... poi caniggia ? un amatore e quindi...
        Originally posted by max750s View Post
        Nell ultimo confronto su superbike cmq ha vinto il bmw.. poi il kawa oltre a essere brutto tempo un paio d'anni e ti tocca venderlo a peso!
        vero la bmw ha vinto.. ma se guardi nei campionati in francia, spagna che sono l'equivalente del nostro civ la kawa ha vinto :1:
        poi tu dici che ? brutta.. mah.. magari in versione stradale .. ma messa su da pista a me non sembra affatto brutta e caniggia la userebbe solopista.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io dovessi andare sul nuovo oggi andrei di kawa,la bmw ? troppo voluminosa di estetica e pure meno maneggevole in pista.
          Forse per un motociclista da bar ? pi? indicata la bmw,perch? sa farsi ammirare di pi?,ma se uno ne capisce qualche cosa,per me oggi il miglior rapporto:PREZZO/PRESTAZIONI/MANEGGEVOLEZZA ? il kawa e mettetevelo in testa tutti una buona volta!!!!

          Ogni epoca ha avuto le sue vere glorie:
          2004 la prima vera moto col kawa zx10r
          2005/2006/2007/2008 col mitico suzuki 1000 k6-k8
          2009-2010 con bmw s1000rr
          2011/2012 la kawasaki incavolata,dopo 7 anni si riprende il titolo di regina.

          Non me ne vogliano i proprietari di altre marche,ma credo che negli ultimi anni,suzuki-bmw e kawasaki hanno dominato il mercato,peccato che ora il suzuki stia passando un momento di crisi,pure ritirata dalla moto GP per carenza di fondi.
          Se ho sbagliato qualche cosa,accetto i commenti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            spetta spetta che mi segno

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fabiostro View Post
              mi permetto di dire che la rsv4 stock prende ripassate forse a livello amatoriale, ma una stock preparata seriamente non penso abbia molto da invidiare... per? di prezzo c'? una differenza abbastanza grande.

              Non ? leale preparare solo aprilia,prepara pure bmw e kawasaki e poi vedi che si torna sempre al punto di partenza.
              Se aprilia vale 8 preparata vale 9.
              se bmw vale 9 preparata vale 10
              se kawa vale 10 preparata vale 11
              questa ? matamatica,non lo ho detto io.
              Col suzuki k6 un mio amico con rsv4 di ripresa siamo li,superati i 220 io inizio ad andarmene e3 non mi prende pi?.
              Il mio amico ha la meglio a binetto,perch? l'rsv4 nel misto stretto l? ? imbattibile.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by feperis View Post
                spetta spetta che mi segno
                Ecco,per esempio la tua cariola dal 2005 al 2006 ha dominato il mondo intero e la verit?,ciclisticamente ? superiore al 2007-2008,se oggi il branzino avrebbe continuato a crescere come ha fatto dal 2004 al 2005,oggi non ce ne sarebbe per nessuno,ma non ? stato cos?.

                Comunque dominava il pianeta terra anche all'epoca dei sacs 1100,altre emozioni di altri tempi,ciao branziniano.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Io dovessi andare sul nuovo oggi andrei di kawa,la bmw ? troppo voluminosa di estetica e pure meno maneggevole in pista.
                  Forse per un motociclista da bar ? pi? indicata la bmw,perch? sa farsi ammirare di pi?,ma se uno ne capisce qualche cosa,per me oggi il miglior rapporto:PREZZO/PRESTAZIONI/MANEGGEVOLEZZA ? il kawa e mettetevelo in testa tutti una buona volta!!!!

                  Ogni epoca ha avuto le sue vere glorie:
                  2004 la prima vera moto col kawa zx10r
                  2005/2006/2007/2008 col mitico suzuki 1000 k6-k8
                  2009-2010 con bmw s1000rr
                  2011/2012 la kawasaki incavolata,dopo 7 anni si riprende il titolo di regina.

                  Non me ne vogliano i proprietari di altre marche,ma credo che negli ultimi anni,suzuki-bmw e kawasaki hanno dominato il mercato,peccato che ora il suzuki stia passando un momento di crisi,pure ritirata dalla moto GP per carenza di fondi.
                  Se ho sbagliato qualche cosa,accetto i commenti.
                  Aggiungo la quarta voce : affidabilita' nipponica........
                  Ho un pilota amatoriale delle mie parti che molla la bmw arrivata ai 5000 km di strumento fatti in pista xche' teme rotture che se non revisioni il krukken motorrad si verificano......
                  Ricordo a tutti che la kawa x evitare qualsiasi problema ha richiamato e posticipato le vendite subito dopo l'inizio della commercializzazione.
                  Meditate gente, meditate.
                  Sono pero' d'accordo anche con MIRS (ciao fabietto)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io me compro la suzuki k9:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Liberata di scarico e messa a punto bene se la cava ancora la Suzuki, anche se la kawa e' piu' evoluta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        =fabiostro;7958704]mi permetto di dire che la rsv4 stock prende ripassate forse a livello amatoriale, ma una stock preparata seriamente non penso abbia molto da invidiare... per? di prezzo c'? una differenza abbastanza grande.
                        Appunto....
                        & il Nostro Livello dove/Come lo Posizioneresti??
                        Le Aprilia Stock Assieme alle Ducaxxi Stock rappresentano sul Dritto
                        degli Autentici OSTACOLI x BMW & KAWASAKI
                        & se nn ci credi... basta ke ti vedi qlk gara...
                        Se Un' Aprilia & un Ducaxxi li vedi andare Forte...? Xk? Nn sono STOCK...
                        ma han su tanta robba

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lupaster View Post
                          Appunto....
                          & il Nostro dove/Come lo Posizioneresti??
                          gli ? scivolata la zappa sui piedi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by caniggia View Post
                            Ciao verdoni !

                            Se ascoltavo il vostro DAXENOX avrei preso la ninjona nuova .

                            Ora ha la bmw s1000RR , sono un po' pentito perche' si presentano un po' di difettucci che sono nascosti bene.
                            In primis bisogna alzare le forche di due o tre tacche. Altrimenti in centro curva cadete .

                            In fondo alla san donato i dischi di serie vibrano .

                            Devo ancora vedere se il mio modello 2010 ha in dotazione il sensore antiribaltamento .

                            Poi la rullata fatta da chinarello mi ha dato, come dice DAX , 181 cv/ruota , quindi penso molto reali rispetto ai 190 cv/ruota come qualcuno dice di avere con banchi molto generosi .
                            Ricordo che ho ecu hp e scarico in titanio termignoni .

                            Per non parlare dell'antimpennamento , una vera boiata!

                            Sicuramente avrei preso una kawa 2011 , ma di ecu racing se ne sente parlare ora, forse era troppa immatura al momento del mio acquisto di questa moto , peccato .

                            Ciao DAX
                            sfilare le forche non lo vedo problematico
                            i 181 ruota ci stanno ma con centra e scarico...ki dice 190 lascialo perdere
                            l anti penna se vai in slick modus non funge....o no?
                            i freni...? un difetto conosciuto come altri
                            non sono centrati al 100% se ti vibra

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ricordatevi sempre che il 4 cilindri incazzato di Akashi semina terrore

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fastninja View Post
                                Liberata di scarico e messa a punto bene se la cava ancora la Suzuki, anche se la kawa e' piu' evoluta

                                lo penso anche io, ma ? anche vero che un k9/10 viene via nuova a 10000 euro, una cbr 1000 08 anche a meno, per un kawa 2011 ci vogliono almeno 3000 euro in pi? ed almeno 6000 per la crucca,siam propio sicuri che valgano tutti quei soldi in pi? per un utilizzatore amatoriale?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X